Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Dunlop SportSmart TT


Naki

Messaggi raccomandati

Considerazioni finali:
Non sono gomme che mi hanno soddisfatto sinceramente, vanno bene ma non eccellono in nulla, solo nella durata. Vanno bene per chi vuole un buon compromesso tra consumo e prestazioni ma per uno che gira il gas come me le ho sentite incerte, spesso ho perso il posteriore e anche qualche incertezza sull’anteriore. Le consiglio per una guida sportiva ma senza eccessi e meglio con la stagione più fresca. Anche le pressioni da usare sono molto vicine a quelle suggerite da Yamaha 2,5 ant e 2,7 post
In pista mai provate ma non credo che si possa fare i numeri
Molto meglio le gp racer per me rimanendo su Dunlop anche se fanno la metà dei km
E adesso che monto? Ho tutta l’intenzione di rimettere le Rossocorsa 2 con cui mi ero trovato veramente bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, potresti darmi la soddisfazione di mettere le Michelin Power RS (+ al posteriore) :026: ? 

 

 

 

Se lo fai, prendi le misure e ripristina le altezze...con Michelin rischia di sedersi un pelo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che Omar al telefono mi ha indicato la causa reale di quel consumo al centro anomalo e repentino che non mi era mai capitato così accentuato:
Io ho il TCS 0 settato fisso ed evidentemente con il caldo la gomma scivolava in accelerazione senza che me ne accorgessi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...