Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

un caro saluto a tutti gli mt01-isti


anti

Messaggi raccomandati

Come scritto in titolo purtroppo non ho più la mia cara mt01.  Alcuni lo sanno l'accidente che mi è capitato e che mi ha "costretto" a regalare la mia mt01 a mia figlia e quindi a mio genero perchè di venderla non se ne parla proprio!!!   Faccio un breve aggiornamento per chi non lo sapesse. Credo,poi saprete il perchè del credo,che alla fine di marzo 2018 mi sia successo qualcosa di inspiegabile a livello fisico,anche i dottori di 3 ospedali non si spiegano come,praticamente mi son trovato,come risvegliato in ospedale a pasqua,con 3 vertebre rotte,e con la memoria cancellata completamente da 5/6 anni fà ad oggi.

Talmente cancellata da non riconoscere le mie figlie,i nomi degli amici,dove abito di casa e non sapere che auto ho in garage visto che l'avevo comperata nuova a marzo.

I dottori visto che debbo portare un busto,visto che me lo ritrovo senza neanche sapere chi me lo ha messo,mi han vietato di guidare moto e auto o simili per non sò quanti anni,e poi dandomi il permesso limitato almeno per l'auto visto che abito da solo e mangiare lo devo fare più volte algiorno.

Mi han dimesso venerdì scorso e mia figlia mi ha aggiornato su quel che mi era successo,almeno parzialmente. Il ricovero ultimo non era il primo,era il terzo,brescia al civile,altro reparto a brescia,e per ultimo montichiari che mi hà dimesso ma solo parzialmente visto che non sanno che mi è successo,escluso epilessia che era la prima tesi dei medici,da non sò quanti esami tipo tac,ecg,ecc ecc almeno dalle carte ne ho contato 10 ma anche di questi non ho ricordo se non l'ultimo,ora sono in attesa di aver un ricovero presso un istituto di ricerca che cercherà di far luce sul come sia successo anche per far uno storico in caso capiti ad altri.

 

Potete immaginare di come rientrare a casa e aver dimenticato tutto,password del pc,banche,posta,ma anche in casa,non sapere la roba che hai,i cassetti cosa contengono e sopratutto il dover muoversi con estrema cautela dato il busto da portare sempre.Stamattina per esempio son andato dal concessionario che mi ha venduto l'auto nuova per sapere se era tutto assolto,purtroppo la mia vecchia 500 venduta ad una ragazza di parma (credo) non sò più se è tutto a posto,pagata l'ha pagata,ma non ricordo nulla,quando l'ha ritirata se è contenta ecc ecc.

 

Ringrazio coloro che mi son stati vicini (almeno leggendo il cell) anche perchè mi hanno ragguagliato almeno in che anno siamo (alla domanda dei dottori rispondevo 2012!!!!)

grazie a Dio riesco almeno ancora a scrivere!!!!!  un grosso abbraccio a tutti da Anti!!!!!!   

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia pazzesca, nonché terribilmente spaventosa...  :(

Mi spiace moltissimo per quanto ti è accaduto, ti auguro di guarire presto e bene e di poter riprendere la tua vita, con serenità.

Ci siamo conosciuti al nostro raduno a Lucca, lo scorso anno, pochi minuti in mezzo al casino generale degli arrivi.  :rolleyes:

Un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo anche da parte mia!

Tieni duro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto, fra noi non corre buon sangue ma...chissà che leggermi ti fa girare le p@lle e ti ricordi qualcosa...

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto....anti.... ma....chi sei ? La tua perdita di memoria è contagiosa ?

 

Scherzo per sdrammatizzare.

 

Conosco le tue vicissitudini e ci siamo sentiti al telefono in diverse occasioni ma ti rinnovo anche qui il mio augurio per un futuro sereno.

 

Vedo però che le cose importanti (moto, amici e spero anche donne) te le ricordi e questo è già un buon segno.

 

Ci vediamo presto, sicuramente !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...