Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

E.O.D. 2018


omarMT01

Messaggi raccomandati

Con grande dispiacere per il 2018 non si fa nulla: nessun Paese ha avanzato candidature per ospitare l'evento  :(

 

Per non perdere questa bella tradizione, qualcuno dovrà inventarsi qualcosa per il 2019  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, magari patrocinati da Yamaha ;)

 

Negli altri paesi hanno creato gruppi MT-Series come il nostro?

 

Anche se lo zoccolo duro era 01, che ha mal gradito l'allargamento della famiglia...

 

Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io.

 

ah, ok :)

 

Chiedevo solo perché non ve ne sentivo parlare, di solito è fra MT-Days e Dolomiti Ride, tutto qui.

 

Essendo un evento al quale abbiamo dato Noi vita, Noi inteso come MT-01 Club Italia nel lontano 2008, essendo che l'edizione più spettacolare pare sia stata quella del 2014, organizzata sempre da Noi a Saint Vincent, premesso che la Delegazione Italiana è sempre stata apprezzata e ben voluta da tutti, potreste sicuramente contattare i vari gruppi per creare dei nuovi MT-Series E.O.D., magari patrocinati da Mamma Yamaha, magari nell'appennino Ligure sconfinando sulle Alpi Marittime, zona ricca di panorami e di curve.

 

Tutto qui :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che parlo per " sentito dire " ed in più di EOD ho visto solo il nostro, detto questo , una versione che aleggiava su radio Londra-MT , vede proprio nell'altissimo livello raggiunto da noi nel '14 uno dei problemi .

Mi spiego meglio , una manifestazione così ben organizzata ha inevitabilmente costi molto alti , sia per gli organizzatori che immancabilmente chiudono il bilancio del raduno in profondo rosso ( e il nostro amato MC MT-SERIES incarnato nelle persone del presidente , del vice-presidente e di certo anche qualcun altro , sanno bene di cosa parlo..), così come per i partecipanti , che tra alberghi ristoranti ,iscrizioni , razzi , mazzi e palazzi hanno da scucire una bella cifretta....

Si potrebbe tornare ad una formula più soft, più spartana ma si sa che quando ci si è fatti la bocca dolce ..poi accontentarsi..... -_-

In più non dimentichiamo il bisogno di quanta " mano d'opera" richiede un evento organizzato al top, e che ormai sempre meno club possono mettere in campo.

Shakerare bene il tutto, aggiungere ombrellino e oliva ed il cocktail è servito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Billy, pensa che io non ho visto neanche il nostro...il giorno che volevo fare una sortita di rappresentanza (al tempo ricoprivo una fra le più alte cariche del nostro amato Forum/MotoClub ndr.) davano pioggia a catinelle.

 

Ciò nonostante, la mia posizione mi ha permesso di avere sempre informazioni di prima mano e commenti anche ufficiosi, oltre che ufficiali, ed è per questo che penso che se non lo facciamo noi non lo farà più nessuno.

 

Tutto sta a decidere se si vuole far morire questo evento, che ha preso vita proprio grazie a Noi, o sondare gli altri capigruppo e decidere il da farsi.

 

Torno a ripetere, non ho mai partecipato prima e, causa impegni (gli stessi che mi hanno portato alle dimissioni), non credo parteciperò ai futuri, ciò non mi impedisce di pensare che era una gran fig@ta :P

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...