Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

3rd MT Meeting in UNGHERIA - 21-24.05.2010


stage3

Messaggi raccomandati

3rd European MT Meeting in Ungheria - 21-24.05.2010

 

Sede:

Il punto d'incontro sarà presso un campeggio con 60 Bungalows/220 Letti che è stato completamente riservato per l'evento.

http://www.tatacamping.hu/indexn.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Tata_(Ungheria)

http://en.wikipedia.org/wiki/Tata,_Hungary

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Very well =D>

Is it now official become? Can you please specify the exact locality where it will take place?

 

Ragazzi: per la prossima delegazione cercasi nuovo organizzatore. [-o< Ovviamente una persona *gradita* e rappresentativa. Potrebbe essere uno dei punti all'ordine del giorno dell' adunanza che ipoteticamente andrebbe fatta quanto prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

> Stage3 ha già messo il link alla località scelta

 

da Trento 835 Km (via A1 del Brennero) oppure 971 Km via A2 Serenissima. 9-10 ore di viaggio con furgoncino e carrello :roll: ;-)

Sta al nuovo organizzatore della delegazione italiana decidere. :-k

Ho dato un' occhiata su donnermeister.de e ne stanno già parlando con oltre 3 pagine i interventi! =D> Molti hanno già dato l'adesione (preventiva) .... Cavolo - sono proprio un' altra razza. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. oh oh... calmi... io ci sono!!! Quindi... eh!!!

 

Ma già quando ci è stato chiesto la sera del congedo .. avevo detto che se ero vivo ci sarei stato... quindi ... eccomi .. arruolato... ovviamente da gregario!!! Sto chiedendo i giorni di ferie!!!

 

Ciaoooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mi piacerebbe organizzare la delegazione italiana. Già se ne era parlato in Germania. Tuttavia non nascondo che mi spaventa chi dapprima coferma

la presenza eppoi all'ultimo minuto per varie ragioni (pur ammissibili) non partecipa +. Secondo me si dovrebbe cominciare già da adesso a raccogliere

le adesioni e chiuderle entro il 31 dicembre e sapere se quindi si può organizzare o meno questa giro in Ungheria: è ovvio che se si è in 2 meglio non andare....

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non parteciperò, stai parlando di fine maggio?

L'ungheria non è un paese altamente turistico e, nonostante questo raduno, credo sia sufficente chiudere le adesioni per la fine di febbraio.

Prenotazioni con raccolta di fondi o, eventualmente, nominative con carta di credito personale.

Quando ci sono di mezzo i soldi, una mano davanti ed una di dietro.

Auguri

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> Mi piacerebbe organizzare la delegazione italiana

 

Assolutamente d'accordo! :smt023

Io potrò decidere solo verso febbraio-marzo dopo aver impostato la stagione 2010. E comunque, se potrò partecipare, a condizione di NON farmela in moto ma in treno o con moto caricata su mezzo di trasporto comodo. Diversamente potrei prevedere una trasferta a tappe come per l'andata in Germania quest'anno. Comporterà però più giorni di *ferie* che potrò definire solo i primi mesi dell' anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è 2 senza 3... mi piacerebbe molto vedere la terra e le bellezze locali ma anch'io riuscirò a dare conferma verso la fine di febbraio. Comumque mi adeguo al gruppo tanto 1200 km in giornata NOI :mrgreen: li facciamo serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...