Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) consiglio su usato


tribal123

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Buonasera sono alla ricerca della mia prima moto, ho deciso di acquistare una MT07 usata. Girando un pò in giro mi sono imbattuto in un concessionario che mi venderebbe un MT 07 anno 2017 con ABS con 6800km alla cifra (messa in strada) di 5000€.La moto è bianca e non presenta nessun tipo di danno alle carene e ad altre parti visibili, monta il portatarga e il cupolino sportivo e le gomme sono in buono stato.Che ne pensate? purtroppo, al momento, non ho foto da mostrarvi.

Vi ringrazio anticipatamente per le utili risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è la tua prima moto ti consiglio di cercarne qualcuna che costi un pò meno (sui 4200) anche con qualche km in più e spendere la differenza per sistemare le sospensioni.

i km contano poco, sicuramente la cambierai presto però almeno non rischi la vita ad ogni buca o sconnessione dell'asfalto ed avrai la possibilità di fare esperienza in sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 07 è stata la mia prima moto, dopo un anno e mezzo ho fatto km, preso bene la mano e ci vado forte.. Ovviamente è svanita la sensazione di troppa potenza che ho provato alle prime guide (avevo guidato solo uno scooterone 125 prima...), tuttavia credo che sia ancora più che godibile..

Basta vedere quante volte (gran poche) giri tutta la manopola dell'acceleratore in strada.

La scimmia ovvio che può venire, ma secondo me non tanto per il motore che in strada ripeto secondo me è davvero sufficiente, quanto piuttosto per finiture, accessori (traction control, ecc), sospensioni (!!!), ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...