Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) in quanti siamo m.y.2018


Pignone

Messaggi raccomandati

[emoji23] No scusami, i telaietti per le borse laterali, e il supporto smartphone della GIVI[emoji16]

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il quadlock, solidissimo e occupa pochissimo spazio sul manubrio. E soprattutto è molto comodo, si mette una cover apposita al telefono e si attacca e stacca dal supporto in una frazione di secondo. L'unica pecca è il prezzo.


No era riferito a lui [emoji23][emoji23] comunque se nn è sfiga questa..oggi targano la mia bambina..e giustamente domani e dopodomani qui a Lecco temporale [emoji35][emoji35][emoji3064][emoji2959]


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo brutto da domani è previsto su tutta Italia e per molti giorni purtroppo. Quanti giorni hai dovuto aspettare da quando hai firmato il contratto?

 

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha praticamente ci sono andato il 19 sera il 20 ho firmato..settimana scorsa è arrivata..ieri sono arrivati i documenti..stamattina sono in motorizzazione e oggi pomeriggio dovrebbe esserci la targa..il tempo di fare qualche preventivo assicurazione e domani è ok..se non fosse per il tempo [emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959]


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi circa 10 giorni per far arrivare la moto al concessionario più un paio di giorni per targare e montare gli accessori anche a me hanno dato la stessa tempistica

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi circa 10 giorni per far arrivare la moto al concessionario più un paio di giorni per targare e montare gli accessori anche a me hanno dato la stessa tempistica

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk



[emoji31][emoji31] che palleeee..terminali motorizzazione bloccati tutto rinviato a domani.. come assicurazione la motoplatinum com’è ? Me la consigliate ? Alternative?


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno
Link al commento
Condividi su altri siti

E il telefonino rimane lì bello tranquillo senza alcuna vibrazione? Ma l’hai già utilizzato come navigatore? Riesci a vedere a colpo d’occhio le indicazioni? Una curiosità il cupolino invece ? Cos’è givi?


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il telefono rimane li fisso senza alcuna vibrazione anche ad alta velocità e su terreno “sconnesso”; fuoristrada non ci tengo a guidare con la mt07?. Come vedi c’è anche una prolunghina, volendo puoi toglierla e mettere il supporto (quello con la linguetta azzurra) direttamente sull’attacco al manubrio. Riguardo alla visuale si, come navigatore è molto comodo, ma come ben sai quando c’è il sole diretto, la visibilitá sullo schermo non è il massimo.

 

Il cupolino invece è un Puig, modello “fairing sport”.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...