Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motori Elettrici


Channel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sfrutto la sezione "BAR" per porvi un paio di domande, chissà mai che qua dentro c'è qualcuno che ne mastica..

In pratica devo comprare "i motori" per far muovere il CNC..  >>> :Connie_click-me:

Al momento sono indeciso tra questi due "kit" (in realtà mi servirebbero modificati in quanto uno di questi motori devo prenderlo + piccolo)

1) Primo KIT >> questo

Pro:
Mi è stato consigliato dalla persona a cui ho comprato il progetto.
Non sono rimarcati cinesi

 

Contro:
Non mi hanno risposto alla email dove chiedevo alcune info
Costano un pochino...

2) Secondo KIT >>> questo

 

Pro:
Costano di meno ma hanno le stesse caratteristiche
Mi hanno risposto alla mail  dicendomi che posso fare un ordine "personlizzato"

Contro:
Sono marchiati china


E' vero che in linea di massima vige la regola " You get what pay for" però mi girerebbero le balle andare a spendere di più per quello che magari è lo stesso prodotto rimarchiato da due ditte diverse..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ACT mai sentiti, se parliamo di roba di marca per me significa siemens e lì altro che 500€...io andrei con i più economici.

Poi non penso ne farai un uso intensissimo, altro discorso sarebbe se fossero motori che vanno su un centro di lavoro che funziona 40 ore a settimana.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la tardiva risposta ma sono stati dei giorni veramente intensi...

Diciamo che mi aspettavo le vostre due risposte, ed ad onor del vero ci speravo anche.. :026::040:

Ho preso contatti con quelli "che costano meno", al momento gli ho confermato l'ordine ed ho chiesto info per il pagamento ma non hanno risposto.. aspettiamo :icon_rolleyes:

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...