Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

Riguardo il giringiro, giusto :P

 

Riguardo la cena, non ho parole. Cioè, le ho ma il sistema la modificherebbe in ******* :)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

buondì

anche x me 50 euri non mi sembrano pochi anche se c'è l'intrattenimento .....  anche xkè bisognerebbe capire cosa ti danno (gnam gnam .....)

farei anche un'appunto sul costo dell'Arcobaleno (65€ a cranio) in quanto qualche altra struttura a parità di stelle, sistema te e zavorrina con un'aggiunta di circa 20€ .....

fatto 4 conti COMPLETI DI TUTTO non è che stà 3 giorni costa poco

Freiheit mi ha raccomandato di non mancare ai raduni ma mi devo o mi devono convincere bene perchè al momento ho i miei dubbi ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì

anche x me 50 euri non mi sembrano pochi anche se c'è l'intrattenimento .....  anche xkè bisognerebbe capire cosa ti danno (gnam gnam .....)

farei anche un'appunto sul costo dell'Arcobaleno (65€ a cranio) in quanto qualche altra struttura a parità di stelle, sistema te e zavorrina con un'aggiunta di circa 20€ .....

fatto 4 conti COMPLETI DI TUTTO non è che stà 3 giorni costa poco

Freiheit mi ha raccomandato di non mancare ai raduni ma mi devo o mi devono convincere bene perchè al momento ho i miei dubbi ..........

 

Pensa che - se avessimo seguito pedissequamente le direttive di Yamaha senza metterci del nostro - le camere doppie sarebbero costate 80/85, le singole lasciamo perdere...  :unsure: Inoltre lì siamo già in alta stagione estiva, quindi a conti fatti c'è andata pure molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i costi non sono bassi.

Ho provato a fare delle simulazioni di alloggio in zona ed il principale problema è che Luglio è alta stagione.

Anche in campeggio per una tenda mi hanno chiesto 50 euro a notte.......incredibile.

Aspetto ancora qualche giorno per decidere definitivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

farei anche un'appunto sul costo dell'Arcobaleno (65€ a cranio) in quanto qualche altra struttura a parità di stelle, sistema te e zavorrina con un'aggiunta di circa 20€ .....

 

Per gli altri Dolomiti Ride a Canazei nell'hotel dove andiamo da anni con 65 euro a persona si sta in un 4**** con accesso ad una SPA favolosa incluso nel prezzo, ma a Canazei e a Giugno. A Luglio i prezzi però cambiano di molto anche a Canazei.

 

L'Hotel Arcobaleno è stato scelto perché è l'unico che mette a disposizione un tot. di camere che ci permette di stare tutti insieme, altri hotel hanno messo a disposizione molte meno camere perché luglio è stagione e non vogiono perdere il loro giro di clientela abituale. Altri alberghi non hanno messo a disposizione camere del tutto, per lo stesso motivo. Può quindi succedere che una coppia come siete voi cercando su booking o altre vie possa trovare una camera ad un prezzo ragionevole, ma se il gruppo aumenta ci si deve dividere per forza.

 

Questa cosa delle prenotazioni l'ho seguita io ed è una vera corsa ad ostacoli. Il prezzo più basso che mette a disposizione l'organizzazione Yamaha tramite il consorzio degli albergatori è 55 euro a notte, noi ci sistemiamo a 65, contro un massimo di 80.

 

Se la Yamaha Night a 50 euro merita la spesa lo sapremo solo dopo esserci stati :rolleyes::( Da programma si parla di musica, stuntmen, cabaret, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al giringiro del sabato, per dare un'idea a chi non conosce la zona, fra le file organizzative ci sono individui che conoscono approfonditamente il territorio, per fare un esempio allego un link di un paio d'anni fa http://www.mt-series.it/index.php/topic/12373-nord-sabato-27-agosto-giro-dei-laghetti-tonale-crocedomini/ 

 

https://goo.gl/maps/GtjM1A5sh4t

 

 

Rimango in trepidante attesa :)

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, ho trovato un b&b con colazione a buffet a 35€ a cranio e quì potrei "ficcarmici" anche perchè così facendo mi esce fuori il yamaha night.

Ovviamente presente per il giringiro e se possibile, gerribs mi darà conferma, parteciperei alla cena del  venerdì sera (18€) all'Arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il costo del pernottamento e della cena in albergo sia un prezzo giusto, visto il periodo e la zona non poi un esagerazione anzi. Ciò che mi lascia l'amaro in bocca non è tanto per le 50€ di una serata che tutto sommato possono anche essere "giustificati", ma per la totale assenza di informazioni riguardo all'evento serale. Sarebbe più logico rendere consapevoli i partecipanti di cosa stanno acquistando con quella somma, si parla di cena di spettacolo ma nulla di concreto. Ho come l'impressione che Yamaha abbia organizzato questo evento in fretta e furia perché un evento così importante senza un informazione chiara è frutto o di disorganizzazione, cosa che non credo, o di una cosa fatta all'ultimo momento.
Capisco le persone perplesse e soprattutto capisco che per il direttivo del nostro club sia un boccone amaro, visto l'evento passato, organizzato in modo perfetto e chiaro per tutti.

Inviato dal mio HUAWEDDY

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, ho trovato un b&b con colazione a buffet a 35€ a cranio e quì potrei "ficcarmici" anche perchè così facendo mi esce fuori il yamaha night.

Ovviamente presente per il giringiro e se possibile, gerribs mi darà conferma, parteciperei alla cena del  venerdì sera (18€) all'Arcobaleno.

Se pensi sia una soluzione più adatta a te vai tranquillo, ma devi gestirla in autonomia. Per quanto riguarda la cena chi non è ospite dell'albergo in genere paga qualche euro in più, ma non credo faccia la differenza ;)

 

Devi comunque inviare il modulo compilato per i pacchetti che vuoi e nella mail specifichi la sistemazione che hai scritto qui (cena venerdì, Yamaha Night, kit?, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, per la cena nessun problema x qlke euro in + non muore nessuno anzi l'importante è stare in compagnia a tavola e nel giringiro  ;)

ok compilo i moduli (c'è anche mio figlio che deve fare l'iscrizione al club) anche se non so dove mettere l'adesione alla sola cena ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, datemi un po' di certezze. Chi è indeciso si decida :D

 

Intanto a chi va bene la sistemazione alberghiera si faccia avanti, se poi vuole pensarci ancora un attimo per i pacchetti, manderà un secondo modulo a seguire. Non lasciateci nell'incertezza, come organizzazione ci stiamo prendendo degli impegni confidando nell'adesione dei nostri Soci. Per vostra informazione abbiamo spezzettato i pacchetti Yamaha (pacchetti spacchettati  :rolleyes:  ) proprio per venire incontro a tutte le tasche. I pacchetti offerti sul sito Yamaha sono meno flessibili di quelli che trovate con noi. Diamo una possibilità alla Yamaha Night, non costa poco ma non vorranno certo giocarsi la faccia. Io la fiducia gliela darei, la mia di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella gente,

ho appena inviato modulo iscrizione e ricevuta di bonifico.

 

Spero che la tshirt sia davvero meravigliosa e che alla superNight ci sia come minimo Ryan Gosling come guest star.

Yamaha si è montata la testa, chi crede di essere... BMW?  :lol:

 

In ogni caso, molto felice di rivedervi,

a prestissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...