Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei prendere parte al Dolomiti Ride 2018 visto che sarò a Fai della Paganella nei giorni dell'evento (a questo punto mi organizzerò per esserci in moto) però non avrò bisogno del servizio alberghiero offerto dal Club o da Yamaha.

Anch'io, come altri iscritti, sarei più interessato al giro organizzato dall' MT-Series Club che non a quello ufficiale programmato da Yamaha.
Sospetto che il Motogiro Yamaha possa rivelarsi più bello da vedere che da fare (troppe moto di cui gestire l'andatura) mentre il "giringiro" del Club MT potrebbe essere più divertente e costruttivo, sia in termini di godibilità alla guida, sia dal punto di vista della condivisione e dell'apprendimento (correggetemi se sbaglio).

Per quanto riguarda la Yamaha Night (cena con intrattenimento) sono ancora un po' perplesso (programma ancora vago) ma é evidentemente il momento clou dell'evento e sto valutando seriamente di partecipare nonostante il costo non banale.

 

In conclusione, per iscriversi all'evento tramite l' MT-Series Club (in qualità di iscritto al Forum) bisogna solo compilare il modulo  Modulo Dolomiti Ride 2018_v2.pdf e versare la quota corrispondente alle opzioni prescelte (ad esempio: welcome kit € 20,00 + Yamaha Night € 50,00).

Se al sabato si opta per il giro organizzato dall' MT-Series Club, si dovrà fornteggiare sul posto il costo del pranzo on the road o si prevede di prepagarlo in fase di iscrizione includendolo nel modulo di adesione?  

 

Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti, le opinioni ed i consigli che arriveranno (questo sarà per me il primo raduno/evento condiviso con tutti voi del Club).

 

Un lampeggio!

 

Nicola   

 

 

(Domanda: ma dopo i festeggiamenti previsti dalla Yamaha Night, ritenete agevoli gli spostamenti in moto per raggiungere i rispettivi alloggi? Le strade provinciali/locali credo siano in larga misura sprovviste di illuminazione e non ho ben idea di quanto sia "scomodo" fare dei trasferimenti in notturna di circa 5/10 km.).

Link al commento
Condividi su altri siti

@NickMT: le risposte alle tue domande valgono per tutti qyuelli che ci leggono.

  • Per partecipare devi comunque compilare il modulo, per le prenotazioni solo per le parti che ti interessano.
  • Se non ti serve la sistemazione alberghiera lasci in bianco la sezione del modulo, poi indichi i pacchetti Yamaha che ti interessamo e provvedi al pagamento del totale. Poi ci penseremp noi a inviare il pagamento all'organizzazione Yamaha per i pacchetti e al consorzio albergatori per la sistemazione alberghiera.
  • Nel giringiro del Club il pranzo si paga al momento. La modalità è libera, di solito si formano gruppetti omogenei con lo stesso percorso e punti di ritrovo.
  • Ho chiesto all'Organizzazione Yamaha maggiori dettagli sulla Yamaha Night per giustificare il prezzo richiesto, per ora mi hanno risposto "aperitivo, cena, cabaret, band, musica, ospiti, stuntmen (in via di conferma), intrattenimenti vari".
  • Per quanto riguarda il rientro a Fai da Molveno già vorremmo verificare se si può avere un servizio di pulmino taxi, perché sono 10km in montagna e non tutti li vorranno fare in moto dopo cena e feste varie. Verificheremo a ridosso dell'evento.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eddy: ah ah, viva i secchioni perché facilitano la vita di chi deve trascrivere i dati  :fpc:   Ricevuto e registrato

@NickMT: mandami il modulo e il pagamento che ti blocco i pacchetti Yamaha.

 

@Big: ricevuto e registrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Omar: un percorso già c'è e l'ha tracciato Ad Majora. Non lo pubblico ancora perché non abbiamo ricevuto quello del Motogiro ufficlale. Intanto ti posso anticipare Molveno, Monte Bondone, val di Cembra, passo della Mendola, Molveno. Sono circa 230 km. Per esperienza ormai consolidata scommetto che si partirà intorno alle 10:00, come il Motogiro del resto. Se vuoi aggregarti, e come te anche altri, dai una guardata alla carta stradale e fatti un'idea di dove e quando aggregarti.

 

Conoscendo la zona, a naso potrei anche dire che se il percorso del Motogiro non porta verso Campiglio, almeno un pezzo di questo giro penso che sia previsto. Ma, come detto, non ho ancora informazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora aspettiamo...speravo si avessero informazioni sul loro per "poterli evitare" :P

 

visto l'andazzo ci si potrebbe aspettare che il percorso, avendo le staffette, resti una sorpresa fino all'ultimo :)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza ormai consolidata scommetto che si partirà intorno alle 10:00, come il Motogiro del resto.

 

Conoscendo la zona, a naso potrei anche dire che ... almeno un pezzo di questo giro penso che sia previsto.

 

Per questo io anticiperel la partenza del nostro walkabout :P alle 9,30  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...