Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

ok Big ci vediamo a Peschiera e se c'è anche Walter 66 tanto meglio.

nella lista ho visto che c'è anche Orlando da Rossano ..... quindi Orlando se vuoi unirti a me venerdì mattina e poi raggiungiamo Big e Walter66 fai un fischio che prendiamo accordi.

ah nel mio profilo c'è il mio cell quindi se volete fare il fischio così almeno il giorno del ritrovo ci contattiamo. ok ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, se mi posso permettere, ma visto che la costiera del lago di Garda è comunque molto trafficata, se volete farvi qualche curva...

 

 

https://goo.gl/maps/8F6s7fa6V3J2

 

 

post-2030-0-60262500-1530114933_thumb.jpg 

 

Se ci fosse qualcuno da Ovest la allungherebbe, ma siete tutti da sud e da est...

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Big, Walter66 e Lukjod,

Se salite il venerdì mattino mi unisco volentieri alla compagnia!

Da Ferrara Transpolesana fino a Verona e possiamo incontrarci in zona peschiera

Oppure seguiamo l'itinerario alternativo suggerito qui da Omar per farci qualche curva in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei regolarmente inserito nell'elenco passato a Yamaha per hotel e pacchetti, mi ero solo dimenticato di metterti nella lista del forum. Ho appena rimediato :rolleyes:

 

Benissimo, grazie! Temevo di aver sbagliato qualcosa e non essermi iscritto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie OMARMT01

guardando così "al volo" mi sembra che la strada sia quella di Valli del Pasubio che conosco anche se è qualche anno che non ci passo.

per me FLAVIOTRACER89 no problem possiamo andare su per di là però sentiamo se BIG e WALTER66 se invece di fare la Brennero vanno su per la BO-PD e così ci troviamo a Vicenza .....

aspettiamo risposte 

buona giornata a tutti  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie OMARMT01

guardando così "al volo" mi sembra che la strada sia quella di Valli del Pasubio che conosco anche se è qualche anno che non ci passo.

per me FLAVIOTRACER89 no problem possiamo andare su per di là però sentiamo se BIG e WALTER66 se invece di fare la Brennero vanno su per la BO-PD e così ci troviamo a Vicenza .....

aspettiamo risposte

buona giornata a tutti ;)

È molto bella, dopo il Pasubio si chiama Vallarsa...uno spettacolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

premetto che non mi sono ancora confrontata con Eddy (lavoriamo troppo e non ci vediamo mai).

Ma non credo che faremo il Lago di Garda (un po' fuori mano e troppo traffico)

 

Io pensavo di fare il passo Maniva e Crocedomini 

https://goo.gl/JLY4aA

 

So che c'è una parte sterrata  :o  ma non so esattamente dove, anzi se qualcuno conosce la zona e ci può dare suggerimenti ben vengano.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di fare il passo Maniva e Crocedomini 

 

So che c'è una parte sterrata  :o  ma non so esattamente dove,

 

La strada che unisce il Passo Maniva con il Crocedomini non è il massimo: stretta e ultimi 4 km sterrato. Mi è capiato di passarci con la MT-01 e non è stato divertente :wacko:

 

Se volete arrivare al Maniva percorrete la Valtrompia e poi scendete a Bagolino -->> https://goo.gl/maps/CCnDiQcDqPp

Altrimenti potreste percorrere le sempre valide Coste S.Eusebio, palestra della nostra MT Riding Academy -->> https://goo.gl/maps/THVx7Rx4SbT2

 

Io purtroppo potrò muovere solo nel pomeriggio e percorrerò la strada più veloce  :rolleyes:  altrimenti vi avrei accompagnato volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, allora visto che PABLI e EDDY stanno "stretti" (nel senso che svincolano a ovest del Garda) decidiamo noi cosa faremo:

quindi se vogliamo fare qualche curva in più si và per il tragitto suggerito da OMARMT01 altrimenti ci si trova  a Peschiera .... decidete e informiamoci a vicenda.

anche perchè mi è venuto in mente (anche se non  siamo strettissimi con i tempi)  che alle 15 io  avrei la prova della Niken che ho prenotato con Yamaha a Molveno ...... quindi calcolando strada, check-in, ecc.... vediamo di accordarci bene in modo da non arrivare a Molveno "ciucciati-ciucciati" ...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada che unisce il Passo Maniva con il Crocedomini non è il massimo: stretta e ultimi 4 km sterrato. Mi è capiato di passarci con la MT-01 e non è stato divertente [emoji37]

Possono sempre passare da valle dorizzo così fanno il crocedomini e niente sterrato, saltano però un pezzo di maniva che comunque con le sue buche e ghiaia considero sterrato. [emoji23]

Da Milano comunque l'opzione più divertente e diretta è di fare coste-idro-ledro, come faremo noi con Omar (tragitto visibile nell'altro topic).

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto lo scorso anno e per la precisione sono 5.7km di sassaia non proprio fine.

Il panorama è uno spettacolo ma c'è anche da considerare che poi le moto si sporcano (sopratutto la catena che si riempie di polvere) e rimangono sporche per tutto il raduno.

La strada che ho proposto io invece passa in valle ma è comunque molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...