Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Perdita tappo tendicatena / forcellone posteriore


mage89

Messaggi raccomandati

Ciao, ieri sera dopo una brevissima uscita mi sono ritrovato con questa magnifica scoperta:

post-7687-15266484415338_thumb.jpg

Qualcuno quanto può costare il ‘tappo’ nuovo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

...e non serve citare il post immediatamente precedente per rispondere, nelle discussioni.

 

Quanti km ha la tua XSR? Se l'hai portata dal concessionario, non più di un anno fa, dovrebbero almeno aver controllato il corretto serraggio di tutti (o almeno molti) bulloni/dadi. Nel caso dei tendicatena, c'è pure una coppia specifica ben evidente anche nel manuale di Uso e manutenzione, se non ricordo male. Quindi se non lo hanno controllato, dovrebbero recitare un "mea culpa" e mettertelo a loro spese.

 

Se invece hai controllato tu la tensione della catena, e non lo hai serrato bene, allora... provvederai tu.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, ieri sera dopo una brevissima uscita mi sono ritrovato con questa magnifica scoperta:

 

attachicon.gifIMG_5370.JPG

 

Qualcuno quanto può costare il ‘tappo’ nuovo ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami purtroppo non so risponderti ma vorrei tantissimo sapere che portatarga usi perché anche a me piacerebbe metterla alla ruota. Bisogna per forza rimuovere il parafanghino in alto dove risiede il faro originale o quello si può lasciare? Grazie e scusate l'off topic

 

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...