Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Maniglie passeggero m.y.2017, interessano?


jackal21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto che nn c sono maniglie passeggero per il modello 2017, le uniche che ho visto son di una marca francese e costano sui 200 euro, io sicuramente me le faro fare in officina piu o meno simili, potrebbero interessare? Giusto per sapere se potrebbe essere una cosa gradita ad altri possessori del modello 2017, o se è una cosa che interessa solo a me

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, io ho appena ordinato la 09 2018, e sto cercando delle maniglie passeggero che non siano inguardabili. Ho visto che l'utente Giodano5 ne ha create di molto belle e infatti conto di contattarlo ma non so se vanno bene al model year 2018...tu sai se gli attacchi restano gli stessi degli anni precedenti per caso ? Come sono quelle che vuoi farti fare tu ? Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so come siano quelle di giodano 5, comunque ho cercato un po in rete e prendendo in considerazione il montaggio delle maniglie "cinesi" (quelle che si trovano su aliexpress per il modello 2014) l'attacco posteriore della my 2017 è un po più in basso rispetto al modello precedente......quindi diciamo che per uno che ha un po di manualità potrebbero anche essere montate tranquillamente, forse va rifatta la staffa che ti danno a corredo allungandola (io son progettista e ho a disposizione una officina meccanica, quindi per me è uno scherzo fare ste cose, ma per chi non ha queste "disponibilità" e non ha un minimo di manualità-inventiva, inizia ad essere un problema insormontabile.

 

Visto che quelle di aliexpress si fissano alle viti sotto la sella e hanno staffe lunghe, che potenzialmente possono flettere, pensavo di fare quelle qui sotto, o eventualmente fare le staffe più spesse, ma al momento non ho ancora la moto, e non posso prendere misure.

 

io volevo farle tipo queste:

http://www.tagomotocorse.com/yamaha/mt-09/2017/altri_prodotti/186138_maniglie_passeggero_s2_concept_-_codw17ytpm04.php

si fissano agli attacchi del portapacchi.

io son poco esteta e molto funzionale, quindi probabile che vengano uguali come posizione e funzionalità, ma magari esteticamente un po peggiori.


hai un link per vedere come sono le maniglie di giodano5? non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...