Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Deflettore sottofaro MT-09 Street Rally


Giuse

Messaggi raccomandati

Ragassuoli mi sta venendo una ideina malsana, anzi diciamola giusta non mi è venuto un belino, ho visto un video sul tubo dove un malesiano con una 07 gialla stramoddata aveva montato il deflettorino sottofaro della 09 Street Rally sotto il nostro faro originale, chiedo scusa che volevo anche postare il link del video per farvelo vedere ma non lo trovo...
Comunque, questo deflettorino o "becco", ci stava veramente bene e visto che ho un pò di tempo da buttare mi sono messo a cercarlo, tanto ho la moto in carrozzeria per far lucidare le carene del serbatoio ma la domanda è: io ho trovato un venditore di ebay che lo vende, ma conoscete per caso qualcuno o qualche sito da cui recuperarlo a meno? (da buon genovese...xD)
Metto il link del venditore Ebay così vedete di cosa si tratta :)

 

https://www.ebay.com/itm/Headlight-Front-Upper-Fairing-Stay-Bracket-For-Yamaha-MT-09-FZ-09-14-16/391959212087?hash=item5b4296f037:m:m6PFVgiluJ5jOYHT6SRgtrg

Modificato da Giuse
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di così non è facile trovarlo, sappi comunque che è una copia cinese ben fatta di quello originale, che costava molto di più e che ora è introvabile. Se ordini questo qui sappi che aspetterai 4-5 settimane ma poi arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! Hai per caso il link della foto della mt07 che ce l'ha montato???

la sto cercando, appena la trovo la metto :)

Fai anche 8/12 settimane, nell'ultimo anno sono diventati lentissimi in dogana...

Comunque gli attacchi inferiori del faro della 07 sono diversi, dovresti creare una staffa apposita per poterlo montare.

ma sì, direi che quello oggettivamente sia il meno, poi fare la staffa non è un problema...tanto una volta che la faccio e vedo che fitta bene posso anche fare il disegno con misure e compagnia bella da lasciare sul forum in modo che poi rimanga a disposizione di tutti :)

post-3401-0-94261900-1527533578_thumb.jpg

 

questa è una, ma non è quella che cerco e il faro è della fz6, ma inizia a rendere l'idea...

Modificato da etorty
inserita immagine secondo le regole del forum
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragassuoli mi sta venendo una ideina malsana, anzi diciamola giusta non mi è venuto un belino, ho visto un video sul tubo dove un malesiano con una 07 gialla stramoddata aveva montato il deflettorino sottofaro della 09 Street Rally sotto il nostro faro originale, chiedo scusa che volevo anche postare il link del video per farvelo vedere ma non lo trovo...

Comunque, questo deflettorino o "becco", ci stava veramente bene e visto che ho un pò di tempo da buttare mi sono messo a cercarlo, tanto ho la moto in carrozzeria per far lucidare le carene del serbatoio ma la domanda è: io ho trovato un venditore di ebay che lo vende, ma conoscete per caso qualcuno o qualche sito da cui recuperarlo a meno? (da buon genovese...xD)

Metto il link del venditore Ebay così vedete di cosa si tratta :)

 

https://www.ebay.com/itm/Headlight-Front-Upper-Fairing-Stay-Bracket-For-Yamaha-MT-09-FZ-09-14-16/391959212087?hash=item5b4296f037:m:m6PFVgiluJ5jOYHT6SRgtrg

Hai guardato su Aliexpress se costava meno?

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Eccoci, è arrivato e con due staffette prese dal ferramenta e modificate in 5 minuti l'ho montato, devo dire che sono decisamente soddisfatto, il pezzo è fatto bene e la struttura in metallo era addirittura verniciata a polvere, l'ho fissato ai due bulloni della staffa che tiene il tubo del freno anteriore

post-6822-15319226317579_thumb.jpegpost-6822-153192264392_thumb.jpeg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...