Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Spedizione moto con Bartolini


tribal123

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una MT-07 in un concessionario non nella mia regione (miglior finanziamento) che proponeva la consegna a domicilio..
Oggi mi hanno confermato che probabilmente domani la moto partirà....con Bartolini [emoji848]
Mi sono stupito in quanto credevo che il trasporto lo curassero loro direttamente...ma oltre a questo ho chiamato Bartolini direttamente e mi hanno detto che è un servizio che non forniscono.
Ho richiesto alla concessionaria che ha garantito che è un servizio che fanno abitualmente e che scaricano loro la moto.
Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
Non vorrei che mi arriva il corriere e mi dice "c'è una cassa da scaricare, dove gliela metto?"

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
tolto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che te la spediscono come pacco (come arrivano le moto nei concessionari, in una scatola con intelaiatura) e non come moto?

Per come trattano i pacchi fossi in te prenderei in ostaggio il corriere fino a che non verifichi tutto  :lol:  :lol:  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro con Bartolini e non ho mai sentito di questo servizio. 

Gli affido solitamente dei bancali . Chiedi al concessionario dove hai comprato la moto come hanno intenzione di imballarla.

Se la mandano cosi com'è rischi che arrivi ammaccata.  Se ti mandano una cassa come la scarichi ? 

Ti consiglio in ogni caso di firmare la bolla con "riserva di verifica" , ovvero la controlli bene se ha subito dei danni. 

Se non metti questa dicitura poi non puoi più rivalerti in caso di danni.

Loro hanno un assicurazione che copre ( molto poco ) i danni subiti nel trasporto.

 

Questo concessionario è cosi lontano da casa tua ?

Io sarei andato a prendermela la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello che ha detto Modelero, non arriverà "nuda" ma imballata!

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, la spedizione tramite corriere di moto e altri 2 ruote, esiste da anni! :) (non se se con bartolini ma ci sono molti altri concorrenti che la offrono)

Rimarco quanto detto da Geppee, firma la bolla con "riserva di verifica"! ;)

P.s. immagino di aver capito da dove la compri perché qui vicino c'è solo un grande centro che lo offre, e sono abbastanza famosi, se ci fossero stati problemi con quel servizio si sarebbe saputo, e poi non penso che rischino di rovinarsi la fama! ;)

Modificato da JackArrow89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...