Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Prolunghe pedane


sigmatau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

per diversi mesi ho cercato delle prolunghe per le pedane del passeggero della mia amata MT-10 poiché un problema all'articolazione del ginocchio della mia ragazza, le rendeva doloroso e fastidioso stare in sella per molto tempo. Ho letto online che molte zavorrine hanno lo stesso fastidio pur non avendo problemi al ginocchio. Per inciso ho escluso l'acquisto di pedane nuove.

 

Online vi sono già prodotti, ma questi non mi ispirano fiducia: molti sono pezzi di metallo piegato che mi paiono debolucci e pertanto ho deciso di farmele fare ex novo da un amico che ha un'azienda che produce, tra le altre cose, prodotti di alta precisione con macchina CNC.

 

Dopo aver disegnato il progetto il pezzo in alluminio è stato ritagliato e quindi anodizzato per una finitura molto piacevole alla vista. Il risultato mi piace molto e, a detta della mia ragazza, il ginocchio è decisamente più comodo per viaggiare, sono infatti spariti i dolori che lamentava.

 

Vi allego le immagini del prodotto una volta finito.

 

post-6391-0-90219500-1528208077_thumb.jpg

 

Il prezzo è di 85€ alla coppia.

 

Ovviamente per chi fosse interessato può contattare direttamente ANDREA alla sua mail saetta675 (a) tiscali.it in modo da farsi dare tutte le informazioni del caso. 

 

Lamps!

 


Allego altre immagini

 

post-6391-0-14454300-1528209759_thumb.jpg

 

post-6391-0-98085100-1528209768_thumb.jpg

 

post-6391-0-86532400-1528209783_thumb.jpg

 

post-6391-0-54989300-1528209806_thumb.jpg

 

post-6391-0-99606200-1528209820_thumb.jpg

 

post-6391-0-69519500-1528209841_thumb.jpeg

Modificato da sigmatau
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo lavoro!! Sarebbe da capire sfruttando l’interesse se può essere utilizzato anche su altri modelli..

 

Grazie Alessandro! Tecnicamente penso di si, ma bisogna valutare con Andrea l'interasse per il modello specifico. Puoi provare a scrivergli e sono sicuro che ti possa trovare la soluzione migliore.

 

 

Detto, fatto. :thumbsup:

 

Domanda: la spedizione è inclusa? Nel caso modifico la voce.

 

Grazie mille Lorenzo! Per il metodo di pagamento e la spedizione consiglierei di sentire direttamente Andrea perchè onestamente non saprei dirti: ovviamente per chi abita dalla parti di Torino può fare un salto a prenderle direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito Andrea: lui ha un corriere legato all'azienda che si occupa delle spedizioni. I pro sono che la spedizione è rapida ed è compresa l'assicurazione in caso di smarrimento, ma dall'altra il costo è elevato (circa 20€). Ha anche un ragazzo che fa le consegne in Torino e comuni limitrofi e quindi, per chi volesse può farselo consegnare al volo senza spese. 

 

In alternativa è possibile anche fare il pick-up con il corriere SDA di IO INVIO che personalmente ho già usato molte volte e che ha un rapporto velocità-prezzo molto buono. Il sito è IO INVIO.

In poche parole si manda da lui il corriere a ritirare e ci si fa consegnare il prodotto spendendo 6,90€.

 

Volendo posso anche fornire una mano anche io: ho l'ufficio a Carmagnola e posso fare da tramite per chi volesse passare da me...offro anche un caffè se gradite  :lol:

 

:wub:  

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...