Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga (discussione generica)


etorty

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,

 

sbaglio o questo è una delle soluzioni più economiche compresa di luce targa, frecce e catadiottri?

http://www.urbanobruni.it/prodotti/yamaha/portatarga-mt07/

 

 

edit: vedo però che il catadiottro non resta perpendicolare...

Modificato da Batmancagone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ed eccomi qua, anche nella discussione sul portatarga...

Avrei volentieri evitato, ma ieri l'ho quasi persa tornando a casa... per fortuna un'altra moto mi ha bussato e mi ha avvisato in tempo!  B)

Per oggi sono in giro con la piastra attaccata con lo scotch, stasera vado dove ho preso la moto e vedo che fare... certo se devo stare a spendere dei soldi per farla sistemare (mi auguro di NO) quasi quasi me ne sto in giro qualche giorno con lo scotch e ordino una di queste UB

http://www.urbanobruni.it/prodotti-ub/yamaha/mt07-portatarga-monoarm/#cc-m-product-11909868122

http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-YAMAHA-MT-07-MT07-2014-RACE-LINE-FRECCE-LED-LUCE-T-CATADIOTTRO-/252308790093?hash=item3abec69b4d:g:leAAAOSwHjNV9Eqn

Certo la prima costa quasi il doppio e starebbe meglio su un forcellone monobraccio... ma mi piace!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta Andrea!

Per fortuna si era rotto solo il supporto della targa e il concessionario l'ha sostituita al volo e ha anche messo 4 viti al posto dei rivetti. Spesa 0 Euro :)

ps: fuori c'era una MT07 proprio con il raceline UB. Esteticamente devo dire molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani che ho un pò di tempo me lo aggiusto, in effetti ,per il prezzo e l'estetica il kit completo con le frecce e molto allettante. Con una staffetta da 50 centesimi e 4 viti un pelo più lunghe si risolve il problema tranquillamente.

Quello che infastidisce e che al momento del progetto non si sono resi conto che mettendo il loro logo (che tra l'altro non si legge perchè coperto dalla targa) hanno creato 5-6 punti di facile rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

eh no... una volta può capitare...ma due in un mese no! :(

Venerdì mentre tornavo a casa sul pavè di Milano ho sentito un strano rumore e ho pensato "che strano...è come se fossi passato sopra una piastra di metallo..." mi sono fermato e per puro sfizio ho guardato se avevo la targa... ECCO COS'ERA QUEL RUMORE!!!!!

Per fortuna avevo fatto solo 100 metri e ho ritrovato subito la targa... ma non è possibile rompere due volte in un mese il supporto di plastica :(

Lunedì devo trovare una soluzione al volo... consigli???

Se cambio porta targa potrei avere lo stesso problema sul pavè di Milano o ce n'è qualcuno più "resistente"??

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...