Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Borsa da serbatoio ST603


digi65

Messaggi raccomandati

buongiorno, volevo montare una borsa da serbatoio Divi ST603 ma quando, grazie ad un commesso gentile, ho fatto una prova, sia pure approssimativa, sembra che il manubrio non giri più correttamente con la borsa montata;  qualcuno l'ha già provata??? Sapete se per caso si può spostare più verso il conducente per agganciarla poi al sistema tanklock?

 

grazie

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, volevo montare una borsa da serbatoio Divi ST603 ma quando, grazie ad un commesso gentile, ho fatto una prova, sia pure approssimativa, sembra che il manubrio non giri più correttamente con la borsa montata;  qualcuno l'ha già provata??? Sapete se per caso si può spostare più verso il conducente per agganciarla poi al sistema tanklock?

 

grazie

 Si è vero, io l'ho e ti confermo che il manubrio sbatte ma sbatte nella parte molle quindi niente di drammatico. Se però come me hai anche il tasto dei fendinebbia sul manubrio ti consiglio di spostarlo in una posizione più consona perché sbatte spesso. Io cmq consiglio di usarla solo se non si va in città perché ostacolerebbe troppo i movimenti mentre in statale e autostrada è utilizzabile al 90% direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io ho comperato la borsa da serbatoio GIVI EA118 da 25LT...

Prima di acquistarla ho provato sia questa che quelle rigide e con quelle rigide riduci tantissimo lo sterzo, in paese ti darebbe fastidio!
Perciò ho preso questa che essendo morbida sterzando molto, tipo facendo dribbling tra le auto o quando ti metti davanti alle auto al semaforo, si schiaccia e non mi da alcun fastidio.......... se non che quando sterzo a sinistra il pulsante del clacson si schiaccia e suona!!!!!

All'inizio mi faceva ridere come cosa ma è ovviamente fastidiosa, sto pensando ancora come risolverlo, ma dopo un po' che la usi comunque si ammorbidisce e non parte sempre a suonare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...