Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pirelli Diablo RossoCorsa II


PolyMT10

Messaggi raccomandati

post-5840-15287918361458_thumb.jpg

post-5840-15287918523397_thumb.jpg

 

Ragazzi io non devo sponsorizzare nessuno e non ho nessuno che mi paga per dire meglio questa o quella cosa sia chiaro però ad esperienza personale che di gomme ne ho provate tante, anche su questa moto, le Corsa 2 sono un evoluzione pazzesca.

Le foto mostrano le condizioni con 3300km di percorrenza di cui 100 in pista

Sono ancora perfette! Le corsa vecchie non facevano piu di 2500 km e non avevano queste prestazioni. Anche sul bagnato sono incredibili. Occhio soltanto alle pressioni, quelle suggerite da Yamaha per la nostra moto sono eccessive per questa gomma

Io sono a 2.2 ant e 2.6 post uso strada mentre ho usato 2.0 entrambe su pista, meno non mi fido e non ne ho bisogno in quanto non vado in pista per staccare il tempone ma solo per fare due pieghe in sicurezza.

È doveroso dire che monto sospensioni Ohlins racing e ho una guida veloce ma molto fluida

Sono curioso di vedere quanti km farò prima di cambiarle

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si a dire il vero nella foto fatta in box la gomma è sporca e quindi le differenze di mescola sono mascherate, a gomme pulite le tre diverse mescole si vedono nette


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L’anteriore sembra infinita, la posteriore invece comincia ad accusare aderenza nelle aperture di gas importanti

A occhio nell’uso stradale normale con la posteriore potrei farci 7000 km con l’anteriore anche 10000 ma è sempre una questione personale e di cosa ci fai con le gomme ( uso, tipo di guida, tipo di percorso, pressioni, etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando la minor cavalleria della tracer e le strade molto tortuose che percorro solitamente potrebbero essere possibili gli 8000 km. In pista vado a provarla giovedì e spero non mi piaccia troppo

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho appena montate e le ho guidate ad un'andatura da bradipo durante un corso one-to-one ad un'amico principiante. Ma un paio di su e giù per le Coste a passo svelto :rolleyes:  me li sono fatti.

Aprirò una discussione come questa nella sezione 09 oppure uniremo le varie discussioni, ma pur avendo tirato per pochi km posso già dire che l'anteriore è INCREDIBILE, mi sembra di avere la strada in mano, non so se mi spiego. Tra pochi giorni saremo sulle Dolomti e potrò ricavarne qualche informazione in più. Ma la prima impressione è stata spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...