Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pirelli Diablo RossoCorsa II


PolyMT10

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Allora sono a quota oltre 6000 km e sabato mi faccio una mezza giornata ancora di allenamento fisico a Castelletto poi sono costretto a cambiarle
L’ultima volta al Tazio con le temperature troppo elevate ho rovinato il lato destro della posteriore strappandolo
Ho recuperato lo strappo in strada ma ahime la gomma è oramai finita
Nelle foto si capisce vedendo solo il lato sinistro che per strada avrei raggiunto un probabile 8000 km di posteriore e chissà l’anteriore anche se io cambio sempre entrambe
Gran belle gommine garantisco anche se ora per esigenza personale di pista passo a provare Dunlop
post-5840-15314134867822_thumb.jpgpost-1646-0-99404600-1531414865_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

post-5840-15318569564339_thumb.jpg

post-5840-15318569918999_thumb.jpg

 

Le ho prima di castelletto, diciamo che la posteriore era rimasta al 10% sia a destra che a sinistra visto che castelletto gira in senso orario, l’anteriore sempre ottima ma per via dei cicli termici non mi sarei fidato a farci tanta pista, in strada si

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma qualcuno ci ha preso acqua seria? Son da 20 km/h ogni chiazza di umido?

Le ultime pirelli son state per me le rosso2 che con 4 gocce d'acqua se toccavi la vernice della segnelatica era paura vera.

Le ultime sportive son state le sportattak3 ma il giorno dopo un acquazzone con solo un po' di sporco era paura vera. Le s21 sembravano meglio ma ho sempre preferito gomme più a punta... Ora ho delle roadattack 2 e son discete (considerato che le ho pagate meno delle mitas) e durano per ora, ma la gomma sportiva era meglio rispetto le touring...

Ma considerate che esco tutto l'anno con quasi ogni meteo... Non dico che tengano tipo rain ma nemmeno da aver il patema ogni chiazza d'umido. Insomma... In 3 parole: impressioni su umido/sporco/bagnato?

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, sulla segnaletica pessima che usano in Italia ci scivoli pure a piedi quando c'è bagnato perché diventano come ghiaccio.
Una volta ero fermo in salita con l'anteriore sulle strisce pedonali e con il freno tirato...la ruota ha iniziato a scivolare verso la discesa come se fosse sul ghiaccio [emoji28]

Io con le DR3 ho avuto il posteriore che scodava solo sulla neve, ma nei diluvi mai, poly ha provato le rosso corsa 2 sul bagnato agli MT-Days e si è trovato molto bene.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...