Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pirelli Diablo RossoCorsa II


PolyMT10

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Mh... per le Pirelli credo ti converrebbe salire un pochino con le pressioni...

La spalla sicuramente è più morbida rispetto alle Dunlop. La pressione non del tutto azzeccata potrebbe essere la causa della sensazione di scarsa stabilità in piega. Se ti va, fai un tentativo e poi facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno che ha montato le diablo rosso Corsa 2, ha provato le supercorsa SP o le racetec RR? io ho quest'ultime, sono eccezionali, specie il posteriore, ma ci faccio 3500m tirandole a slick sia davanti che dietro.

Come sono come profili le DRC2? più rapide o più lente? Si "appoggiano" alla massima piega ( stile d211) o continuano a scendere uniformemente se tirate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

anche se le RC2 costano 30€ di più, comunque "ci guadagni" perchè durano parecchio! A me son durate 6500km! e l'anteriore ne aveva ancora! Adesso vedo quanti km faccio con le M9rr e poi decido quale sarà la mia prima gomme da rimontare! ( ho sempre cambiato a parte le Racetec rr).

Modificato da Comaz15
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu abbia ragione per il chilometraggio. Comunque il primo approccio (ho percorso solo un centinaio di chilometri per il rodaggio) è stato veramente gustoso. Direi che ho fatto la scelta giusta per l'estate. Aspetterò almeno un migliaio di chilometri prima di farne la recensione. Intanto la faccio dei pneumatici che avevo su prima, una scelta "coraggiosa" ?

 

Aggiungo solo una cosa: ma come sono fighe montate sulla moto? Quella scritta sulla spalla ROSSO CORSA II farebbe arrapare anche il parroco. Già solo per questo sono un livello avanti ?

Modificato da DrManetta
integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2020 at 15:32, PolyMT10 ha scritto:

La scritta al Dolomiti Ride è inspiegabilmente sparita emoji849.pngemoji849.pngemoji849.png
Mi devono aver fregato emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

?Furfanti! 

io dopo i primi chilometri di rodaggio poi non ho più usato la moto... Vediamo in settimana se riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...