Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Tagliando 20mila km....cosa fanno i concessionari?


Messaggi raccomandati

Salve,

 mi accingo a fare il tagliando dei 20000. km. e volevo chiedere a chi l'avesse già fatto, cosa il concessioanrio gli abbia controllato/ cambiato ecc. Premesso che sostituirò le pastiglie freni da me, avendole già comprate, leggo sul libretto di manutenzione che ogni 2 anni và sostituito l'olio freni, controlalto ed ingrassato il movimento sterzo, ed ho sentito che a qualcuno hanno revisionato/pulito il corpo farfallato. La mia moto non ha problemi di sorta, ma tutto questo và richiesto al concessionario o è normale prassi? Vorrei essere sicuro che a fronte del pagamento, lo  facciano davvero...P.e. ora la moto và bene, e mi aspetto che mi diranno che non c'è bisogno del controllo corpo farfallato, ma se poi magari tra qualche migliaio di km. ce nè bisogno? Mi tocca aspettare il prossimo tagliando oppure riportarla dal conc, rischiando che la moto si spenga o peggio? Fatemi sapere...

Ciao, grazie.

Advanced58

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l'ho fatto settimana scorsa e sono stato in officina a guardare cosa faceva. Ha smontato tutto il serbatoio per pulire i corpi farfallati, sostituito olio, filtro e candele e controllato usura freni e trasmissione. Erano entrambi apposto.

post-5585-15292555085985_thumb.jpeg

La vedi senza stelo forcella perché ho su cartucce Mupo caliber 22 e ho fatto apportare una modifica a olio molle e distanziali

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l'ho fatto settimana scorsa e sono stato in officina a guardare cosa faceva. Ha smontato tutto il serbatoio per pulire i corpi farfallati, sostituito olio, filtro e candele e controllato usura freni e trasmissione. Erano entrambi apposto.

attachicon.gifScreenshot_20180617-191137.jpeg

 

La vedi senza stelo forcella perché ho su cartucce Mupo caliber 22 e ho fatto apportare una modifica a olio molle e distanziali

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Grazie per le info.

Beh, se uno ha prove di inadempienza...

 

Leggi il manuale e fai dei segni sulle parti che dovrebbero verificare, così li metti alle prova.

Lo farò.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valerio, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo della stessa.

E che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.


E' tutto spiegato nella sezione "Come si usa il forum", ti chiedo per cortesia di leggere le istruzioni.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...