Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

post-1646-0-75707400-1501919831.gif

 

MT Sardinia Ride 2018
Alla scoperta delle più belle strade della Sardegna

4a edizione

 

Data di svolgimento

Giovedì 20 - Lunedì 24 Settembre 2018

Programma

Giovedì 20 Settembre

ore 19-21 (dipende dal porto di partenza) ritrovo e imbarco nei porti di Genova e/o Livorno (Nord) e Civitavecchia (Centro)

Traversata notturna per Golfo Aranci e/o Olbia - Cena in nave (compagnie di navigazione Moby-Sardinia Ferries-Tirrenia-Grimaldi)

Venerdì 21 Settembre

ore 8.30 Ritrovo al porto di Olbia (Demo's Cafè all'interno della Stazione Marittima - apertura ore 6.00)

ore 9.30 Partenza per il primo tour  - Arrivo a Bari Sardo e sistemazione al Resort Baia Cea

Sistemazione in hotel - relax in piscina o in spiaggia - cena e tutti a nanna

Sabato 22 Settembre

8.30 Colazione

9.30 Partenza per il secondo tour alla scoperta delle strade più belle - Pranzo libero on-the-road

Rientro in hotel - relax in piscina o in spiaggia - cena e tutti a nanna

Domenica 23 Settembre

8.30 Colazione

9.30 Partenza per il terzo tour programmato - Pranzo libero on-the-road

Arrivo in serata al porto di Olbia - commiato per chi rimane sull'isola (con programma aggiuntivo)

Imbarco da Golfo Aranci e/o Olbia per Civitavecchia, Livorno, Genova

Cena a bordo - relax e tutti a nanna

Lunedì 24 Settembre

Ore 7.00-8.30 sbarco nei porti di destinazione e tutti a casa.

 

Sistemazione alberghiera per venedì e sabato:

La struttura, dotata di piscina, è situata in uno spazio aperto, alberato, immerso nel silenzio e nella tranquillità; i residences sono confortevoli e luminosi, gli ambienti climatizzati, corredati di TV e frigobar, veranda privata. Parcheggio riparato e custodito per le moto. La spiaggia privata, una delle più belle del litorale orientale della Sardegna, dista ca. 500 metri e si può raggiungere anche a piedi; in ogni caso è previsto il parcheggio privato gratuito fronte spiaggia. Posizione su GoogleMaps

 

Costi pacchetto hotel 2 giorni (a persona):
  • In camera doppia o matrimoniale con mezza pensione 120 euro.
  • In camera tripla con mezza pensione 105 euro.
  • In camera doppia uso singola con mezza pensione 185 euro (salvo disponibilità).

Prenotazioni e acconto
Le camere disponibili sono limitate e per prenotare la sistemazione viene richiesta una caparra di 40 euro a persona da versare tramite Paypal con destinatario paypal@mt-series.it (ricordatevi di utlizzare l'opzione "invia denaro a familiari e amici)" oppure tramite bonifico c/c intestato a MT-Series Club Italia IBAN IT05 L 05034 54463 000 000 000 858 Indicare sempre: “Nome e cognome – Nick sul forum - Sardinia Ride 2018”. Le prenotazioni si riterranno confermate solo dopo che avremo ricevuto la caparra. (Possibilmente scrivete anche con chi state in camera, altrimenti vi accoppiamo d'ufficio e chi capita capita). Se non volete scrivere o avete domande specifiche scrivete a info@mt-series.it

 

Il conto dell'albergo andrà saldato il giorno della partenze, dedotti i 40 euro di caparra già versati tramite il nostro Club.

 

Altre informazioni:

Servizio bagagli: per chi non volesse viaggiare con i bagagli al seguito, tramite il corriere GLS possiamo organizzare il ritiro bagagli direttamente al vostro domicilio  qualche giorno prima della partenza e farveli trovare in hotel; allo stesso modo il lunedì il corriere ritirerà il collo in hotel e dopo qualche giorno lo riceverete a casa vostra. Il costo indicativo per questo servizio è di 50 euro (salvo verifica in più o in meno a seconda del peso e del volume del collo) per andata e ritorno (fino a 20 kg). Il servizio è disponibile solo in Italia. Se usufruirete di questa opportunità sarà sufficiente che vi portiate il minimo indispensabile per le due notti in traghetto, oltre all'indispensabile completo antipioggia. Chi fosse interessato ci contatti tramite segreteria@mt-series.it, riceverà una mail con le istruzioni del caso.

 

Dettagli (orari, puntelli, appuntamenti, ecc.) a seguire. Seguite questa discussione perchè troverete tutti gli aggiornamenti.

 

I percorsi dei tour saranno pubblicati quando saranno definitivi; ogni partecipante avrà come sempre una cartina di massima con i percorsi. Si consiglia comunque l'acquisto di una carta stradale della Sardegna in scala 1:200.000, ottima quella del Touring Club.

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE: questo tour è piuttosto impegnativo, sia come chilometraggio che come guida (ca. 800/900 km in terra Sarda + i chilometri da e per l'imbarco da casa propria), pertanto raccomandiamo di avere la moto in ordine (freni, motore, trasmissione, ecc.), soprattutto le gomme devono essere in ottime condizioni perché l'asfalto sardo è molto abrasivo.

 

Ciascun partecipante si deve organizzare autonomamente per la prenotazioe del traghetto. Siamo a disposizione per suggerimenti e per informazioni per condividere la cabina con altri partecipanti.

 

Nota bene:

Chi ha la tessera FMI può godere dello sconto riservato su Sardinia Ferries (Livorno/Golfo Aranci).

Chi è titolare di Telepass Premium può godere dello sconto riservato su Grimaldi Lines (Livorno/Olbia)

 

 

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 31 AGOSTO, salvo esaurimento disponibità alberghiera in zona.

Dal 1° settembre le iscrizioni saranno accettate solo con riserva in base alle disponibilità.

 

Prenotazioni: nickname - moto - località - (dettagli traghetto) - dettagli hotel - conferma ricezione caparra

  1. Gerribs - MT09 - Alta Gallura (SS) - doppia con Ad Majora - confermato
  2. Ad Majora - altra - Concesio (BS) - doppia con Gerribs - confermato
  3. Torquemaster - MT01 - Albiate /MB) - doppia con Gerry - confermato
  4. Gerry - MT01 - Torino - doppia con Torquemaster - confermato
  5. Walter66 - Tracer900 - Ladispoli (RM) - (Civitavecchia) - doppia con AlexSbruf - confermato
  6. AlexSbruf - MT03 - Latina - (Civitavecchia) - doppia con Walter66 - confermato
  7. Modelero - MT07 - Palazzolo s/O (BS) - doppia con MCube73 - confermato
  8. Pietro2 - Tracer900 - Casorate S. (VA) - doppia con PolyMT10 - confermato
  9. Joh84 + :061: Sabry - MT10 - Canton Ticino - matrimoniale - confermato
  10. PolyMT10 - MT10 - Milano - in doppia con Pietro2 - confermato
  11. Sertergi + :061: Anica - MT07 - Valpollicella (VR) - matrimoniale - confermato
  12. MCube73 - MT09 - Cardano al Campo (VA) - doppia con Modelero - confermato
  13. Joe - MT07 - Monza - doppia con MarcoMT - confermato
  14. Mancio + :061: Roberta - Tracer900 - Rivoli (TO) - tripla con MancioJr - confermato
  15. MancioJrTR7 - Tracer700 - Rivoli (TO) - tripla con Mancio - confermato
  16. Giovanni69 - MT09 - Cento (FE) - doppia con Sik62 - confermato
  17. MarcoMT - MT09 - Monza - doppia con Joe - confermato
  18. Sik62 - XSR700 - Roma - doppia con Giovanni69 - confermato
  19. Twin673 - Tracer900 - Roma - doppia con ... - confermato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò.

Genova-Olbia giovedì 20 ore 21,30 con Moby in cabina doppia

Olbia-Genova domenica 23 ore 21,30 con Moby in cabina doppia

 

Pietro2: ma tu sei un facocero o mi farai dormire in nave ?! ;) totale spesa cabina € 92,00 a tratta

 

Una domanda: se dovessi presentarmi con la piccoletta (SF848) mi accetterete comunque ? Lascio decidere alla maggioranza dei partecipanti: Orco o bicicletta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, per cortesia segnami/prenotami una camera doppia ( io e Anica ). Appena posso ti invio l'acconto e quello che serve.

Grazie

PS: Devo ancora vedere x traghetti, probabilmente sarò già li quando arrivate, volevo fare tutta la settimana da lunedì.

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò.

Genova-Olbia giovedì 20 ore 21,30 con Moby in cabina doppia

Olbia-Genova domenica 23 ore 21,30 con Moby in cabina doppia

 

Pietro2: ma tu sei un facocero o mi farai dormire in nave ?! ;) totale spesa cabina € 92,00 a tratta

 

Una domanda: se dovessi presentarmi con la piccoletta (SF848) mi accetterete comunque ? Lascio decidere alla maggioranza dei partecipanti: Orco o bicicletta ?

Non sono un micetto, ma nemmeno un facocero.

Non prometto di essere silenzioso, ma farò il possibile.

Chi mi vuole in cabina, faccia un fischio.

Beppe, dove ti imbarchi?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Caparra mandata, doppia va bene con chiunque conosca...

Per il traghetto aspetto agosto, poi vedrò di organizzare una doppia o quadrupla per il super risparmio  :P  (quest'anno non ci sono nemmeno i buoni sconto Moby).

Comunque sarà di sicuro Genova-Olbia giovedì e poi ancora da definire se domenica si parte per la corsica oppure se rientro martedì dalla sardegna.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la Sabry presenti per tutto il raduno appena ho un attimo faccio il versamento tramite paypal. traghetto di andata già prenotato ora aspettavamo un pochino per vedere quando rientrare e le varie varianti di chi si fermava di più.

Modificato da Joh84
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo:

ho prenotato il traghetto Grimaldi delle 21.30 Livorno-Olbia con partenza il lunedì 16 e rientro sempre su Livorno da Olbia la domenica 23 alle 21.30.

Mi troverete già al Resort Baia Cea quando arrivate, ho prenotato già dal lunedì da loro così faccio un po di mare con la signora.

Inizia il cono ala rovescia.  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...