Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

...non conosco nessuno e parto da civitavecchia, i miei piedi non hanno un cattivo odore non russo chi volesse dividire cabina o camera.scherzi a parte non conoscendo nessuno lascio al club libero arbitrio sull abbinamento . Se ci fosse qualcuno che parte da civitavecchia e vuol dividere le spese per la cabina batta un colpo ciao

 

Walter partirà anche lui da Civitavecchia giovedì 20 settembre, ma non so quando tornerà :rolleyes::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto alcuni preventivi con la grimaldi per la partenza e con la tirrenia per il ritorno che é l unica che da olbia a civitavecchiav parte il 23 alle 22.30 moto e poltrona e viene totale circa sui 160 € aspetterò agosto e poi prenoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vorrei ricordare che ci sono 2 programmi aggiuntivi, 1 organizzato da Gerry per il post Corsica ed 1 organizzato dal sottoscritto per nord Sardegna.

Per il nord sardegna la base sarà San Pantaleo come per il post sardinia ride del anno scorso.

L'hotel quest'anno sarà un bellissimo boutique hotel che gestivo fino al anno scorso. Antica dimora La Corona www.anticadimoralacorona.com saremo tra i 10 ed i 20 minuti dalle più belle spiagge della costa smeralda.

Il costo sarà di €70 a notte per camera doppia in BB, ovvero 35€ a persona a notte. Io personalmente farò da domenica 23 a giovedì 27, in modo da prendere la nave il 27.

Per la prima volta l'estensione sarà di pura vacanza... Quindi poca moto, molto mare, relax, buon cibo e alcool.

Per chi volesse estendere è pregato di farmi sapere al più presto in modo da trovargli una sistemazione.

Al momento ho prenotato 4 camere:

1) AlexSbruf & company dal 23 al 27

2) Giovanni + (posto libero) in 23 out 27

3) Sabry e Joh84 dal 23 al 26 

4) Walter e Twin673 dal 23 al 25

5) Da prenotare

Manca poco!!! Woop Woop!!! :)   

Modificato da AlexSbruf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma walter mi sa che ha già fatto il biglietto

Buonasera,

io ed ale partiamo il 20 sera da civitavecchia con grimaldi, abbiamo preso una cabina ma mi sa che da 2 posti devo verificare.

penso e spero che da roma si aggiungano altre persone.

per il ritorno alex torna il 27 ed io o il 24 o il 25 (devo vedere come sono messo al lavoro) per il rientro non ho ancora deciso se viaggiare con grimaldi partenza 1230 o con moby partenza 2230

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera si anche io parto con la grimaldi il 20 ,rinnovo l invito se qualcuno che deve ancora prenotare vuol dividere la cabina da civitavecchia batta un colpo io aspetto la prima sett di agosto poi prenoto.per quanto riguarda il ritorno ci sto pensando su se allungare di un paio di giorni ciao a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...