Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao biglietto acquistato solo andata per il momento con grimaldi per il 20-09 h 22,45 moto + poltrona €42,80 non male come prezzo.Penso sia la stessa nave di Walter e Ale che incontrerò sicuramente all imbarco.

Un saluto ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

potete aggiungere Twin673 da roma tracer900, mi ha anticipato che si unisce a noi,

rimane sino a martedi quindi Alex se lo inserisci in una camera a San Pantaleo.... tra oggi e domani manda modulo e caparra e decide se

venire solo o con zavorrina.

nel caso in cui  venga solo lo metto in contatto con Sik62 per condividere la cabina...

grazie a tutti.

 

walter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ho letto del nuovo centauro che si aggiunge da roma , avendo fatto gia il biglietto faccio io la variazione aggiungendo twin673 cabina + moto oppure quando siamo la il 20 si fa la variazione sapete dirmi ciao fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao
Inanzitutto grazie per la disponibilità a dividere la cabina.
Credo che se hai una cabina uso esclusivo basta che io faccia il biglietto passaggio ponte e poi ce la vediamo tra noi per le spese.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

passaggio ponte moto e sconto telepass 40,20

1 persona con cabina interna e moto 79,80

2 persone con cabina interna e 2 moto 120.

la soluzione più semplice secondo me e che stefano prende cabina interna e sik62 gli da poi i 20 euro a meno che sik62 riesca a cambiare da poltrona a cabina senza penale...

Sik senti grimaldi e poi contatta Twin673 in pvt cosi vi accordate

saluti

walter

per il codice telepass se non lo avete ve lo do io ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato 27.07.2018 - 14:49

Update al 07.08

Ciao a tutti!

Vorrei ricordare che ci sono 2 programmi aggiuntivi, 1 organizzato da Gerry per il post Corsica ed 1 organizzato dal sottoscritto per nord Sardegna.

Per il nord sardegna la base sarà San Pantaleo come per il post sardinia ride del anno scorso.

L'hotel quest'anno sarà un bellissimo boutique hotel che gestivo fino al anno scorso. Antica dimora La Corona www.anticadimoralacorona.com saremo tra i 10 ed i 20 minuti dalle più belle spiagge della costa smeralda.

Il costo sarà di €70 a notte per camera doppia in BB, ovvero 35€ a persona a notte. Io personalmente farò da domenica 23 a giovedì 27, in modo da prendere la nave il 27.

Per la prima volta l'estensione sarà di pura vacanza... Quindi poca moto, molto mare, relax, buon cibo e alcool.

Per chi volesse estendere è pregato di farmi sapere al più presto in modo da trovargli una sistemazione.

Al momento ho prenotato 4 camere:

1) AlexSbruf & company dal 23 al 27

2) Giovanni + (posto libero) in 23 out 27

3) Sabry e Joh84 dal 23 al 26 

4) Sik e Twin673 dal 23 al 25 + Gerry solo notte del 23

5) Walter + (posto libero) dal 23 al 25

Manca poco!!! Woop Woop!!!  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che le camere prenotate al Resort Baia Cea sono esaurite, salvo ulteriori disponibilità da parte della direzione, che abbiamo già sollecitato. Le possibilità di alloggio quindi sono la sistemazione in terzo letto o il solo pernottamento a 10km di distanza, in struttura della stessa proprietà. Oppure in B&B nelle vicinanze.

 

Quindi salvo ulteriori comunicazioni da parte mia le prenotazioni vanno intese in "struttura alternativa" solo per il pernottamento, mentre le due cene previste saranno sempre al Baia Cea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come per gli altri anni, io muoverò da Brescia alle 15,30 - scenderò a Piacenza sulla A21 e poi percorrerò la Val trebbia fino a Genova post-1695-0-61817900-1535697733_thumb.png

 

Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 20 settembre alle 15,30 al casello di Brescia Centro o alle 16,30 al casello di Piacenza Sud.

Fatemi sapere.

 

- 20 gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...