Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

Nell'elenco del primo post ho assegnato i posti letto a mia discrerzione, se qualche cosa non va bene segnalatemelo perché su questo elenco è basato quello che passerò all'albergo prima della nostra partenza. Per le cabine invece dovete prendere individualmente l'iniziativa di contattare il possibile compagno di cabina, magari tramite MP. poi me o segnalate così lo specifico in elenco. Tenete anche presente che non tutti rientreranno domenica sera, perché c'è chi vuole prolungare la permanenza sull'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

A momenti mi perdo il Sardinia Ride....... volevo comunicare che confermo la presenza mia, di Roberta e Andrea.

 

Noi partiremo sicuramente da Genova insieme a tutti gli altri giovedì sera, nonostante che uno si presenti con una SF848, per noi comunque va bene :P . 

 

Per noi una camera tripla in albergo. Provvedo a versare la caparra il prima possibile.

 

Comunque dopodomani ci vediamo...... :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho confermato adesso con paypal ,spero di aver fatto tutto bene é il mio primo raduno non conosco nessuno e parto da civitavecchia, i miei piedi non hanno un cattivo odore non russo chi volesse dividire cabina o camera.scherzi a parte non conoscendo nessuno lascio al club libero arbitrio sull abbinamento . Se ci fosse qualcuno che parte da civitavecchia e vuol dividere le spese per la cabina batta un colpo ciao

Inviato oggi alle 22:25

Modificato da sik62
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...