Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, MT-isti e non.

 

Contento che anche quest'anno veniate a godervi le strade che io vivo tutto l'anno, vi scrivo per informarvi che parlando di voi e del club col mio gommista di fiducia, mi ha dato disponibilità nell'inviarvi (magari a chi di voi si è interessato degli aspetti organizzativi) una mail con la sintesi dei servizi che offre.

Voi alloggerete tra Bari Sardo e Tortolì e lui ha l'officina proprio a Tortolì.

Si spera che non si abbia bisogno di dover effettuare interventi in tal senso ma, può sempre capitare di forare o avere qualsiasi tipo di problema.

Siccome da quest'anno loro hanno attivato anche un servizio di intervento a domicilio, qualora dovesse capitarvi un imprevisto, potrebbe tornare utile avere il suo contatto.

Ora, detto questo, e sottolineato che mi farebbe piacere esservi d'aiuto per tale questione o qualsiasi altra necessità per cui potrebbe tornare utile un MT-ista che vive sul posto - anche visto il bel clima del forum e la vostra sempre pronta disponibilità nel dare consigli e suggerimenti - rimango a disposizione.

 

Se dovesse servire potete contattarmi al numero indicato nel mio profilo (non lo scrivo qui perché non so se violerei le regole del forum).

 

Un saluto e LAMPS!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io opto per i percorsi sportivi tutti e tre i giorni... semmai se coincide con le idee organizzative, come l'altra volta si potrebbe dare l'opzione a chi preferisce andare più piano e fare più moto turismo di scegliere tra i due percorsi ven e sab si potrebbe scegliere un punto d'incontro per il pranzo. Mentre la domenica la vedo molto più difficile incontrarsi a pranzo e quindi magari ci si becca per i saluti da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

i percorsi sportivi sono carini... ho un dubbio su quello si sabato, verso costa rey c'e' un anello, potete specificare meglio tra il punto a b c il senso del giro.

se possibile si possono mettere a disposizione di tutto in formato gpx cosi li carichiamo sui navigatori...

penso che farò fatica a seguirvi visto l'andatura allegra dei giri.

Per lunedi propongo di arrivare alla pelosa a fare il bagno....

Grazie

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

I percorsi definitivi saranno pubblicati a breve forse già domani. Siamo un gruppo di misura giusta per non dividerci troppo ma è inevitabile che si faranno almeno due grupetti in base al passo, con punti di ritrovo che concorderemo prima. Inoltre i percorsi pubblicati saranno da considerare indicativi, perché decideremo ogni giorno, e pure per strada, come variarli in loco. Ad esempio per sabato la Campuomu la faremo all'andata ma piuttosto che rientrare facendo l'anello che passa nell'entroterra di Costa Rey suggerirei di percorrerla a ritroso, magari salendo anche a Burcei ritorno, per fare il percorso della gara in salita. Oppure se c'è tempo fare la costiera per Torre delle Stella, Costa Rey, ecc. Penso che questo modo flessibile sia quello che ci farà adattare meglio alle condizioni della giornata.

 

Per il GPX non so se MyMaps lo permette, al massimo vi faccio condividere i percorsi su GoogleDrive e potete scaricarli in formato KML/KMZ, altro non so fare.

 

Per il bagno alla Pelosa penso tu ti riferisca al gruppo che si ferma anche i primi giorni della settimana dopo. Se invece intendevi domenica la vedo dura perché la strada è tanta. Aggiungo che anche il percorso di domenica prevede possibili alternative. Siamo in 19 moto, si riescono a gestire piuttosto bene ;)


A proposito, cosa ti fa pensare che il passo sarà allegro? Non è che nel farti un'opinione ti sei fatto influenzare dalle gomme che monta almeno metà della nostra brigata?

 

IMG_3820.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,

allora attendiamo i definitivi.

Per la pelosa intendevo il lunedi... il giro di domenica cosi comè è perfetto.

Per l'andatura conoscendovi, anche le strade fanno la loro parte... difficile andare ad andatura turistica :D :D

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...