Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento


PolyMT10

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Sabato 6 Ottobre ci ripetiamo al Tazio Nuvolari di Cervesina, siamo già in 7 moto

Si può entrare in pista anche con le Tracer o gli orchi [emoji4]

Giornata intera con posto box esclusivo, servizio transponder per i tempi, e trenino col Poly garantito per farvi vedere dove mettere le ruote

Se qualcuno interessa è benvenuto, potrebbe essere una delle ultime pistate

https://youtu.be/vO8VBRCiB5M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 9/10/2018 at 3:51 PM, PolyMT10 ha scritto:

Grande giornata, metto qualche foto così testo il forum [...]

IMG_2527.JPGea5ddde7-d869-4858-a072-a99d361f8f9b.jpge8e17a97-04b4-4564-a218-6e941686ab40.jpg

 

Le foto sono caricate correttamente, solo che queste che ho lasciato nella citazione sono proprio molto piccole, ed è un peccato. :)

In effetti sono files di circa 10 KB, quindi è normale. Sarebbe bello se potessi ricaricarle in modo che compaiano grandi come tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le foto sono caricate correttamente, solo che queste che ho lasciato nella citazione sono proprio molto piccole, ed è un peccato. [emoji4]
In effetti sono files di circa 10 KB, quindi è normale. Sarebbe bello se potessi ricaricarle in modo che compaiano grandi come tutte le altre.

Tranquillo le stiamo comprando tutte, sono centinaia di foto di cui ho solo postato i provini, appena abbiamo quelle in alta risoluzione le metto [emoji106]
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Mancio ha scritto:

Vorrei evidenziare che la foto di Marco con il GSXR l'ha fatta Fabrizio...............  :goodjob:

Non voglio prendermi meriti che non ho... è stata solo una gran botta di .... fortuna!!! :D

Se ci riprovassi 1000 volte non ci riuscirei ... ma grazie Mancio, sei sempre molto gentile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...