Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento


PolyMT10

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, è da un po che mancavo in pista e la prima uscita che ho fatto ho tradito mamma Yamaha
Ho girato una mattinata con questa: E4DF0439-435C-458B-BBAB-B17100549D3B.jpg
A parte le carene la moto era di serie, anche le gomme stradali
E questo è il mio risultato inaspettato:
545fb0fd-6cfb-469d-ac3b-34aeca330dc1.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani provo con una RSV 1000 a vedere se sono ancora capace con i semimanubri [emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due cose diverse, la Tuono è praticamente una supersportiva con il manubrio dritto, quindi una guida caricata sull’anteriore, tanto motore e un elettronica strabiliante; MT10 è una moto da passi di montagna, sportiva potente ma sfruttabile
Sul terreno “pista” la Tuono è decisamente superiore, su “strada” l’MT10 è fantastica, gira in basso come un bicilindrico per poi trasformarsi dopo i 7000 giri ma senza diventare eccessiva, posizione di guida mangia km ma molto meno caricata in avanti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anteriore granitico, motore devastante, elettronica spaventosa, freni impressionanti
La moto svolta rapidissima, frena in un fazzoletto, raggiunge velocità importanti in un attimo e con quell’elettronica riesci a gestire ogni cosa
Appartengo ad una generazione dove non esisteva il TCS ma su questa moto interviene veramente bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...