Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] In pista col Poly - 3D in aggiornamento


PolyMT10

Messaggi raccomandati

Per l’occasione giro con la MT10, non avete scuse almeno di non starmi attaccati al ****.
L’unica differenza è che monterò un impianto frenante Brembo Racing completo, per frenare là dove non osano le aquile. [emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io giornata intera, moto sorpresa!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siamo pronti ?!
3aa8280b-dd54-4ce4-a422-84e12c03a314.thumb.jpg.6d4f1ea5ffbd0f240bdf529db54920c5.jpg
 
Certo [emoji84]
Io ho preso la mezza giornata ed arriverò in autodromo verso le 14,00 [emoji6]

Alle 14 trenino allora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava da un po' andare in pista con gli amici, e direi che oggi abbiamo recuperato alla grande! Il meteo è stato ottimo, il circuito Tazio Nuvolari è sempre un bel posto da frequentare e la compagnia delle migliori! Ovviamente col Poly e questa volta anche con il Vice Presidente. Abbiamo anche rappresentato il nostro gruppo esponendo tutti orgogliosi il nostro striscione.

 

20210712_113310.jpg

 

IMG_7115.jpg

 

12-07-2021.jpg

 

20210712_120002.jpg

 

A breve recuperiamo anche le foto in azione!

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sono già passati 10 anni, 🙄 come vola il tempo. 

 

Sinceramente, mi stupisce leggere che è tornato in pista, comunque sono felice che vi siete divertiti :) 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

E come andava bene *****! Pista che non conosceva e assenza dai circuiti di oltre 10 anni e stava lì con una cafe racer.
Un grande!

Troppo buono 😉


La verità è che all'iniziio andavo a spasso per la pista; memorizzate +o- le traiettorie, dovevo capire quali marce utilizzare nei vari punti; poi avrei dovuto capire dove iniziare a frenare; poi avrei dovuto iniziare a spingere; poi avrei potuto iniziare a modificare le sospensioni; poi... ci voleva una settimana almeno, mica 4 turni nel pomeriggio 😅

 

Caldo e fatica fisica per un vecchietto come me si sono fatti sentire, ma gli utlimi giri mi sono divertito :roadrage::hyper:

 

8 ore fa, omarMT01 ha scritto:

mi stupisce leggere che è tornato in pista

Era un pò che ci rimuginavo: l'invito di Andrea/MancioJr è capitato a fagiuolo. Per fortuna al pomeriggio non c'era molto traffico e non ho visto scene di piloti sopra le righe.

 

Lo scopo era divertirsi e poi ero curioso di vedere se la Honda agghindata da fighetto al bar funzionasse bene anche fra i cordoli :D

 

Grazie a Poly e Andrea per i giri insieme ed a Alberto/mancio e consorte per l'assistenza al paddock 🤣 👌
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia 😛

Io ho ancora la tuta che ho preso ad inizio 2020 apposta (la pandemia l'ho scatenata io comprandola) e non ho ancora indossato una volta, per quest'anno penso niente, non me la sento ancora con il mezzo nuovo...per ora ho fatto appena 8000km 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente qualche scatto in azione! Grazie Francesco, alias Nivola Foto, fotografo ufficiale del circuito!

 

IMG_3055.JPG

 

IMG_0209.JPG

 

NIVL2705.JPG

 

NIVL2813.JPG

 

IMG_4770.JPG

 

La moto è una bomba e il circuito Tazio Nuvolari rimane uno dei miei preferiti!

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...