Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cambiare il blocchetto elettrico sinistro


daly90

Messaggi raccomandati

Ho visto che qualcuno ne ha già parlato, ma vorrei fare una domanda più specifica. Tutti abbiamo notato che il clackson è in una posizione assurda. Io dopo 3 mesi non sono ancora riuscito ad usarlo una volta. Penso che il progettista non sia mai andato in moto. Il blocchetto dell'MT03 ha il pulsante in posizione giusta, in basso. 

Domanda: il connettore cavi elettrici dell'MT03 è uguale a quello dell'MT07? Bisognerebbe confontare i 2 pezzi. So che qualcuno si è munito di saldatore e pazienza ed ha montato quello di una fazer che ha il pulsante nella posizione giusta... Però preferirei evitare questa procedura...

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Sostituzione blocchetto comandi sinistro

Non credo siano plug&play

Da una velocissima ricerca su google il connettore a 10 pin è identico (bisogna sempre vedere se è cablato uguale, servirebbe uno schema elettrico
Quello che non mi convince è che quello della mt07 ha un connettore (mi pare a 2 poli, di colore nero) in più, che sinceramente non so che serva ?

 

Questo è il blocchetto sx della 03

03.thumb.jpg.5a773744f24f10c97348c618fcf8bd47.jpg

 

Questo quello della 07, con il connettore in più

07.thumb.jpg.8c301edffa14dda6ca71ba6b4da863d7.jpg

15911298834708.thumb.jpg.272f39ac001f33a78876085089f19500.jpg


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del suggerimento. Sei un mostro! Io ho cercato per ore su google senza trovare nulla! Penso che proverò l'acquisto se la spesa non sarà importante.

Ne approfitto... Sul manuale officina c'è anche impianto elettrico?

Modificato da veterinar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Anche io ci ho messo 16000 km per riuscire ad usare il clacson (non sempre lo trovo anche adesso).

Pensavo: scambiarlo con quello degli abbaglianti ? Io non lo ho mai usato ed è facile da trovare con l'indice.

Sarebbero solo due fili da scambiare tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza star lì a cambiare in toto il blocchetto sul forum c'è chi ha modificato l'originale

 

Non lo ricordavo, ma c'era già un altra discussione dove si parlava della sostituzione del blocchetto sx

Unisco questa discussione a quella
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Cambiare il blocchetto elettrico sinistro
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...