Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Spazio vano sottosella per tracker gps


Soruam

Messaggi raccomandati

Prima foto dietro al fanale posteriore ho messo:

Cavo per ricaricare il telefono

Adattatore USB per la presa a 12v

Lampadina di ricambio

Tutti e tre in una bustina di plastica sigillata

A lato il mastice per riparare la gomma e il cavo micro USB per ricaricare l'interfono più un altro cavo USB d'emergenza

Seconda foto sotto la sella ho messo il kit per riparare una eventuale foratura

Terza foto sopra la batteria ho messo i documenti e i libretti della moto sigillati in una busta di plastica, a lato nelle plastiche ho messo 2 stracci, la sacca porta casco presa alla Decathlon e 3 paia di guanti in lattice

Quarta foto al centro ci sono 6 bombolette per gonfiare le gomme, un taglierino, un kit di fusibili di ricambio e un piccolo aggeggio per controllare la pressione delle gomme...

A lato inseriti nella carena un lucchetto a u, nastro isolante e nastro di carta

Quinta foto c'è il kit di attrezzi Yamaha, le fascette di plastica, la mantellina se per caso piove

post-6755-0-53396300-1531132820_thumb.jpg

post-6755-0-26571500-1531132985_thumb.jpg

post-6755-0-00136600-1531133053_thumb.jpg

post-6755-0-36161700-1531134617_thumb.jpg

post-6755-0-34854100-1531142165_thumb.jpg

Modificato da Rugge8guy
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti [emoji33] occhi che dentro alle carene laterali hanno messo dei pezzi di gomma per chiudere il vuoto tra telaietto posteriore e plastiche e a me si sono tolte da entrambi i lati, attento che non cada giù qualcosa[emoji28] devo mettermi anche io a fare più ordine nel sottosella ahaha

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che ci sono 2 separatori di spugna, per ora sono al loro posto...

Faccio anche giri di 500 km al giorno e per ora li sotto non si sposta niente...

Penso di aver messo lì sotto il minimo indispensabile per girare senza portare il bauletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio giri lunghi come i tuoi l'ultimo era 763 km in un gg e a me entrambi si sono staccati[emoji28] per non parlare del cambio duro in scalata che venerdi vado a cambiare olio per vedere se migliora...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 7/10/2018 at 10:21 AM, Alessandro17 ha scritto:

Anche io faccio giri lunghi come i tuoi l'ultimo era 763 km in un gg e a me entrambi si sono staccatiemoji28.png per non parlare del cambio duro in scalata che venerdi vado a cambiare olio per vedere se migliora...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque penso che si può fare anche a meno di quei 2 pezzi di spugna all'interno del sottosella, ovviamente stando attento a non mettere cose piccole che potrebbero cadere...

Pensate che abbiano qualche utilità particolare o necessaria?!?

O si possono togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho tolti e ho messo da una parte il kit che ti da mamma yamaha e dall'altra un po di strofinacci

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...