Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Action cam


MT1897

Messaggi raccomandati

Dipende quanto vuoi spendere, io ho una GIT2, sta sui 110€ (+importazione) ma la qualità è quella della Hero 3+, l'ho scelta perché è una delle pochissime cinesi di buona qualità che accettano microfoni esterni.

L'ho rispolverata proprio oggi facendo un paio di video, domani ti carico una clip d'esempio.  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel corso degli anni ne ho provate un pò. Midland, geonaute, foxxer, cinesi e gopro. Alla fine la gopro ti costa un rene, forse due, ma tra quelle che ho provato é quella che non delude. Non parlo di colori o di ripresa ma di stabilizzazione. La gopro dove la metti la metti e non vibra. Con alcune delle altre invece era un dosastro. Andavano più o meno bene in base a dove le monti. Ad esempio manubrio rendeva alcuni video improponibili.

Da quest'anno sono passato alla 5 black, la 6 costava troppo. Butta un occhio ai video sul mio canale , vedrai la differenza nei video nel corso degli anni in base alla cam.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco ci guardo, comunque mi ricordo che ho fatto una cosa media per avere un buon rapporto tra qualità e dimensione dei file generati. Se la imposti troppo alta la qualità ti fa dei file di parecchi giga che poi da gestire sul mio vecchio pc e su forum/youtube/whatsapp eccetera diventa un impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, è' la stessa che ho preso io poco fa, per sostituire una Sony che, da 4 anni a questa parte, non mi aveva mai entusiasmato.

Ieri ho fatto 28 Gb di filmati, ricaricandola parzialmente durante la pausa pranzo. Compatta, la metti praticamente ovunque; per l'uso in moto il fatto che non abbia il display come la Hero 5 non è determinante, in viaggio sarebbe sconsigliabile guardarlo. Ho girato i video a 1080, 60 fps, con un risultato più che dignitoso, posizionandola sul manubrio.

Ora voglio trovare il modo di orientarla anche posteriormente, magari con un braccetto agganciato alla pedana passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere pessimista, o visto come uccello del mal'augurio, ma non mettete oggetti su di voi, casco o petto o altra parte, in caso di caduta vanificherebbero la protezione in questione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fianco o sopra i supporti si rompono in men che non si dica.

L'unico posto pericoloso è sul mento (dove la tengo io) ma c'è anche da dire che le zone più colpite dei caschi sono i fianchi e non il mento direttamente, c'è anche un ragazzo tedesco che sta facendo il campionato amatori con la sua R6 ed ha fatto più e più cadute con la gopro sul mento e non è mai successo niente.

Ovviamente poi dipende quanto uno è paranoico o quanto se la vuole rischiare.  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...