Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) navit70 - "Mazinga"


navit70

Messaggi raccomandati

post-7593-0-71768600-1531034571_thumb.jpg

salve a tutti voi del forum!!

posto una foto della mia mazinga  nome che secondo me è più che giustificato dalla forma molto spiglosa della tracer oltre che il fatto di essere abbastanza tecnologica.

uniche critiche che posso muovere, sentendo anche altri del forum sono le vibrazioni alle pedane (il conce ancora non mi ha dato risposta se le adventure della mt-09 sono compatibili) avvertibili anche a basse andature e risolvibili mettendo gli stivali.

il cambio soprattutto l'inserimento della prima marcia lascia molto a desiderare. vedremo l'anno prossimo con olio + tecnico.

il riparo del cupolino almeno secondo me è insufficiente però sono alto 1,80.attendo qualche alternativa yamaha oppure givi ed altro.

altri si lamentano dello scuotimento della catena: è vero ma penso sia abbastanza normale.

la stabilità secondo me è ok, si potrebbe sicuramente migliorare agendo sulle sospensioni, però la mia a 200 km/h con baulletto 46l  è abbastanza stabile; un altro discorso se ci sono le raffiche di vento.

riguardo ai pregi, bhè il pezzo forte è sicuramente il motore molto vivace e poco assetato, la manegevolezza e la facilità di guida.

tutto il resto, sono chiacchiere !!   :023:  :023:  :023:

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ed ecco MAZINGA in assetto touring.

X me è bellissima oltre che godibile soprattutto xche il fruscio è quasi inesistente.premetto che non sono uno smanettone, però fare le forcelle da giotek .... ci sto' pensando xche è vero che quando si va su strada con avvallamenti la moto tende a perdere traiettoria.

Poi altri difetti: vibra la pedana sx ed anche leva freno dx che la trasmette alla manopola.

Capita solo a me?

X il resto sono soddisfatto prestazioni top e consumi contenuti (non esagerando con il polso).

IMG_20190909_193416.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve !!! La mia 900 GT 2019 è dotata di parabrezza originale Yamaha maggiorato, 120€ mi hanno detto, e devo dire che copre meglio rispetto al cupolino di base. Lo tengo sempre tutto basso, ma sono alto 1,73 e vedo quattro dita sopra il bordo superiore del parabrezza. Non ci sono anomalie con il vento........... i fruscii al casco li sento dai 120Km/h in su, ma sopportabili.

20191129_133751.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...