Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Regolazione gioco manopola acceleratore


paolo63

Messaggi raccomandati

buongiorno, nessuno ha mai regolato il gioco della manopola dell'accelleratore? ho la 2018 e so che ha "drive by wire", ma dai click che sento da sotto il serbatoio ci deve essere comunque un rimando con un cavo, solo che le paratie laterali mi hanno impediscono di vedere.

Modificato da TorqueMaster
Inserito prefisso come da regolamento del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo questo post, poichè sono curioso e mi piace il fai da te, qualcuno sa come si arriva al comando gas sul ride by wire?

Ho regolato il comando sul registro accessibile dal manubrio, ma per farlo è stato necessario sfruttare parecchio la corsa disponibile e non mi piace.

Ora il comando è regolato come dice la casa anche considerando che con il manubrio tutto a sinistra permane un piccolo gioco, però vorrei approfondire questa regolazione andando a mettere mano direttamente sul ride by wire, sempre che questo sia possibile senza smontare la moto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'attuatore sarà sui corpi fartallari quantomeno dovrai smontare il serbatoio.

Si esatto e devi anche staccare la scatola filtro perchè se non ricordo male il cavo sta al centro dei corpi farfallati, se posso darti un consiglio lascialo fare a al meccanico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...