Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Frecce handlebar end per uso normale fronte e retro


loganCT

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto iniziando a vedere un pò come modificare la mia xsr (la vado a prendere venerdì). Non trovando delle frecce abbastanza compatte e che non costino un rene stavo pensando di montare delle frecce per handlebar come se fossero normali frecce (basta togliere la gommatura attorno alla vite in teoria). Quelle che ho trovato nello specifico sono con vite M8. Posso farlo o potrei imbattermi in problemi in caso di controllo?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se omologate per end-bar posso usarle come frecce normali quindi su portatarga ed ai lati del faro davanti? le blaze pin quelle di m.gadget sono una meraviglia ma costicchiano.

Modificato da loganCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che qualche esponente delle forze dell'ordine avrà mai lo sbattimento di controllare dove venga esattamente montato un modello specifico di frecce. Se sono ai lati frontali e posteriori della moto e fanno una bella luce arancione intermittente, vanno bene. [emoji14]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omologazione non ha riferimenti alla posizione, più che altro quelle da manubrio hanno diametri diversi e dubito che montino la posto delle frecce normali.

Le blaze pin le devo prendere io tra non molto [emoji14]

 

Per quanto riguarda le F.d.O. se vogliono rompere le scatole non c'è molto da fare, hanno mandato in revisione pure moto completamente originali [emoji28]

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...