Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Frank07


Frank07

Messaggi raccomandati

Che dire spettacolare guidabilità top e maneggevole al punto giusto forse unico "neo" ma essendo un bicilindrico e' da mettere da conto l'effetto on off...
Spero di non aver sbagliato nulla nell'inserimento del immagine

Modificato da etorty
Titolo corretto secondo il regolamento del Forum (TorqueMaster). Immagine caricata correttamente (etorty).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Dopo circa un mese e un bel po' di km macinati posso dire che e' fantastica il bicilindrico nei passi e' fluidissimo e ti ci diverti alla grande se non fosse per l'anteriore che in curva ondeggia e il mono che risulta troppo morbido a tacca 4/5 e a 7/8 sulle buche ti fa' fare dei bei salti ma almeno tiene la moto meno bandieruola in percorrenza...

Preferirei una posizione leggermente piu' alta in sella e piu' carica in avanti e con le pedane piu' indietro della posizione attuale credo risolvibile con delle pedane regolabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa non mi sembrava così compatta e di sicuro non sono esile e se non fosse per le pedane che a parer mio dovrebbero essere più indietro ed altre 2/3 cose... Sarebbe perfetta ma il sound e il bicilindrico ti distraggono da queste sbavature...

Modificato da Frank07
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e spero dipenda dalle temperature e dallo "stile di guida" in parte anche se al ritiro del mezzo (5000 km fa') credo fosse a meta' in giro olio non c'è e a terra dopo un giro non ne vedo neanche la mattina dopo tranne dove c'è il carter pignone che è sempre un po' untuoso ma credo sia lubrificante catena

Modificato da Frank07
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere... Ma la cosa non mi entusiasma molto, anche se capisco che dovrei fare il tagliando dei 20000 e l'ultimo da libretto service fatto a 8900 km ma i rabbocchi (preconsegna) spero proprio che li abbiano fatti e' un concessionario ufficiale [emoji848]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che il controllo olio devi farlo a caldo, come indicato sul libretto va scaldata un po' (meglio fare un giretto) e poi dopo averla spenta bisogna aspettare qualche minuto per far sì che l'olio torni in coppa.

La mia beve 200ml ogni 5000km ma ne ha 64k.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...