Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-03 660cc depotenziata...consigli per acquisto!


Gerry

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

prima o poi doveva accadere...ed e' accaduto...mio figlio Stefano ha deciso di comperare la moto;

 

l'orgoglio di padre fa a pugni con le preoccupazioni ma...tant'e'!

 

mi sono sentito di consigliare a lui come in primis,un corso di guida sicura....e come  prima moto(non ha mai posseduto nulla) la 03...vuoi perché rimarremmo "in famiglia"...vuoi perché ne ho sempre sentito parlar bene....vuoi per ecc ecc

 

intanto vorrei avere da voi consigli e dritte in merito....

 

in settimana andrà a vedere questa:

 

https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-03-cc-600-depotenziata-torino-258022202.htm

 

ho già verificato che non ha fermi amministrativi e non ha auto incidenti

 

a voi la palla

 

grazie anticipatamente  :bow:

Modificato da Gerry
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...e come  prima moto (non ha mai posseduto nulla) la 03...vuoi perché rimarremmo "in famiglia"...vuoi perché ne ho sempre sentito parlar bene....vuoi per ecc ecc

 

intanto vorrei avere da voi consigli e dritte in merito...

 

Senza nulla togliere alla MT03, sai bene che un monocilindrico come prima moto può risultare un pò "difficile". Magari una MT07 depo ? Ovviamente dipende dal budget ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere alla MT03, sai bene che un monocilindrico come prima moto può risultare un pò "difficile". Magari una MT07 depo ? Ovviamente dipende dal budget ...

in effetti Stefano e' innamorato della 07 ma,poichè se la comprerà lui con i soldini che guadagna,deve obbiettivamente guardare al prezzo....a questo aggiungi che la 07 va comunque molto forte.....e come prima moto...mah

ma un mono forse difficile per un meno giovane che approccia alla moto per la prima volta, un ragazzo giovane non credo abbia difficoltà ad adattarsi ed imparare, io ho iniziato col Gilera Nordwest e sono tutto intero

beh se mio figlio dovesse percorrere i km che percorri tu in moto....sarei sicuramente piu' tranquillo  :devil:  :044:  :044:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti Stefano e' innamorato della 07 ma,poichè se la comprerà lui con i soldini che guadagna,deve obbiettivamente guardare al prezzo....a questo aggiungi che la 07 va comunque molto forte.....e come prima moto...mah

 

in realtà depotenziate dovrebbero andare uguali...35KW e la 07 magari la prendi con ABS ;)

 

beh se mio figlio dovesse percorrere i km che percorri tu in moto....sarei sicuramente piu' tranquillo  :devil:  :044:  :044:

 

..stardo  :D  :LMAO:

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura a che prezzo ? fino a qualche anno fa lo avevano solo le bmw e pensare di averlo su una sportiva pareva un'eresia!

ancora non ha la moto sto ragazzo e già lo si immagina correre chissà quali rischi senza sto benedetto abs

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male, il "a che prezzo" non è legato alla difficoltà del ragazzo di imparare ma che in caso di errore si sbatte a terra.

 

Io sono caduto 3 volte e tutte perché ho perso l'anteriore, avessi avuto l'abs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragiono da padre. A mio figlio ho preso tutte le moto con ABS. Quelle senza non le prendevo neanche in considerazione.

Se si può migliorare la sicurezza perchè farne a meno ? 

Magari risparmiare 500 euro e poi cadere e farsi male. Non dico che l 'ABS risolva tutti  i problemi ma se è presente magari in alcune situazioni aiuta.

 

Secondo ragionamento è puramente economico al momento della rivendita della moto. Credo che senza ABS diventerà molto piu difficile rivenderla.

 

Io ho avuto la MT03 e non mi sono trovato bene. Sono passato al bicilindrico ed è molto meglio.

Per questo consiglio la MT07 depotenziata.  Lo dico perchè adesso ho la Tracer 700 e noto le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene:

 

la 07 e' il suo sogno ma,in questo momento,depotenziata o no,e' economicamente inarrivabile;

 

poi certo e' che,quante piu' sono le dotazioni di un veicolo,meglio e'...ma conta sempre e comunque cio' che ti puoi permettere;

 

io sono orgoglioso del fatto che lui voglia contare solamente  sulle sue forze....e che comunque si confronta con me

 

dal canto mio,l'unico vincolo per me imprescindibile è il corso di guida sicura,che vale piu' di un abs,di due cilindri piuttosto che uno piuttosto che....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...