Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Paracoppa by gilbo82


gilbo82

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Disponibile pronta consegna 1 grezzo(lievi graffietti da lavorazione) a 120€ e 2 sabbiati a 130€,1 verniciato a 160€.Il kit comprende staffe, viti, istruzioni di montaggio e la dima per fare un foro sulla piastra dx dei tubolari(in foto), spedizione compresa. Una volta terminati saranno fatti solo su ordinazione. 

IMG_20181023_214351.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Buongiorno a tutti.

Ho comprato da Gilbo82 il paracoppa fatto dalle sue manine e mi sembrava giusto condividere la mia esperienza.

Prima di tutto vorrei ringraziare Gilbo82 per la disponibilità e la professionalità, mi ha spiegato del perché e del come di ogni singola scelta tecnica nella realizzazione di questo paracoppa. La spedizione è avvenuta in tempi brevissimi, così come il montaggio grazie alle spiegazioni a voce di Gilbo e le dettagliate istruzioni di montaggio fornite assieme al paracoppa.

 

Il paracoppa in sè è fatto veramente bene, con delle saldature di ottimo livello, insomma sembra veramente un prodotto di ottima qualità e sulla moto rende parecchio! Per quanto riguarda la resistenza agli urti, spero di non dover mai verificarlo di persona...

 

Insomma, un ottimo prodotto ad un prezzo davvero competitivo. Bravo Gilbo82!

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mi unisco al gruppo dei sostenitori di @gilbo82 per il suo fantastico lavoro sul paracoppa.

Infatti oggi mi sono scrollato di dosso l'apatia da covid, mi sono deciso a tirar fuori dallo scatolone i vari pezzi (peraltro tutto impacchettato con estrema dovizia) e mi sono cimentato, da bravo incapace cronico, in questa ennesima sfida.

Ragazzi, manco per montare i famigerati paramani (di cui in un'altra discussione) era andato tutto così liscio e lineare...

Bravo io o bravo Gilberto? Sicuramente lui ci ha messo passione (per sciogliere alcuni miei dubbi mi ha dato mille spiegazioni e consigli utilissimi) e talento (ottima fattura e rifinitura) ma anche io mi sono difeso bene (evviva la modestia [emoji3]).

Scherzi a parte, ogni singolo passaggio è documentato in ogni dettaglio (anche fotografico) e quindi posso solo dire scelta ottima e consigliatissima a chi come me volesse mettere quel quid in più di protezione "là in basso".

Alla prossima, direi
Illivornese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...