Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ho spiccato il volo!


crestus

Messaggi raccomandati

Beppe bella domanda! Mi verrebbe di porla anche ad un amico che recentemente dopo il Bracco ha voluto testare le nostre capacità off forse perché AMA testare le sospensioni anche lì [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

 

:lolu:  :lolu:  :lolu:  dopo Montevaccà anche il manto stradale è andato in vacca  :044:  :044:  :044:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pirla, ecco cosa ho combinato......

 

eravamo appena ripartiti da Calizzano direzione Melogno, la strada era carina ma io non me la ricordavo per niente.

purtroppo c'erano troppi ciclisti sempre in mezzo ai piedi... esco da una curva a destra e mi trovo due ciclisti affiancati, li supero ritrovandomi in mezzo alla strada... giro lo sguardo e mi ritrovo una curva a sinistra che non mi aspettavo che sembrava pure "stretta". decido che non sarei riuscito a girare e mi appendo ai freni tirando dritto... finisco l'asfalto e finisco in ghiaia senza speranza di fermarmi in tempo e finisco giù per il pendio.

per fortuna passo in mezzo agli alberi, ma vengo sbalzato in aria e ribaltato in avanti..

subito dopo mi ritrovo di fianco alla moto... 

il resto della giornata l'ho passata tra carro attrezzi, treno e pronto soccorso...

 

io per fortuna sono illeso! le lastre dicono che non ho fratture o incrinature... ma ho un polpaccio viola verdaceo e un paio di costole che fanno male.... per fortuna avevo la attrezzatura al completo!

 

sicuramente mi sono distratto più del dovuto con i ciclisti... non ho prestato attenzione alla strada e mi sono ritrovato troppo veloce troppo vicino alla curva... è altamente probabile che sarei riuscito a curvare.... ma forse è meglio che non l'abbia fatto visto che subito dopo c'era un risalto prima del guardrail...

avrei distrutto la moto e mi sarei fatto probabilmente più male...

 

 

oltretutto questa esperienza è stata inutile come test sullo sterrato... sulla ghiaia ho planato e nel momento del salto, non ero sulla moto.......   :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...