Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Contamarce


ste64

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti vorrei fare una domanda senz'altro qualcuno di Voi ha installato un conta marce su questo tipo di moto, vorrei sapere che tipo è indicato, ho visto che ci sono di vari tipi e di vari prezzi (da 10 euro quelli cinesi con sensore sulla leva del cambio a oltre 100 quelli plug n play) ? Qualcuno sa aiutarmi in questa scelta grazie a tutti anticipatamente.

PS. Visto che è il mio primo post spero di non aver fatto pasticci.

 

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho in "osservazione" su e-Bay, da molto, questo contamarce:

 

GPT - contamarce / indicatore di marcia PLUG 'N' PLAY YAMAHA MT 03 2006 > 2010

 

a 82€ con spedizione gratuita. Non mi sono mai deciso, però, perché alla fine è un accrocchio in più da mettere sul cruscotto e soprattutto perché non sono convinto della sua utilità.

Se sei in folle hai già la spia, la retromarcia non c'è, in qualunque altra tu sia quel che conta è il numero di giri: che sia prima, seconda, terza, etc... che differenza fa?

 

Quindi non l'ho mai messo su. Se trovo una ragione convincente magari lo aggiungo.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buongiorno, ho una MT 03 del 2011, vorrei installare un contamarce p&p però sinceramente non so dove si trovi l'attacco o quale sia così poi da comprarne uno, qualcuno mi può aiutare ad individuare la posizione e il modello? Nel forum ho cercato ma ci sono solo quelli con installazione da cavi sotto chiave ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...