Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Attrezzi in dotazione su m.y.2018?


jackal21

Messaggi raccomandati

ciao, non rieco a trovare da nessuna parte riferimenti agli attrezzi in dotazione alla MT09, ieri l'ho ritirata dal concessionario e non ci sono attrezzi sotto la sella, ho trovato solo un cacciavite e una brugola nella parte anteriore della sella....ma se devo regolare il mono posteriore come faccio? non dovrebbero fornire la chiave a settore con relativa prolunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti hanno consegnato la moto ti hanno dato almeno il manuale di uso e manutenzione??

 

 

Dal manuale vedo che ci dovrebbe essere una busta agganciata alla sella, con un elastico.

Se non la trovi... credo tu sappia a che porta bussare.  :rolleyes:


P.S.: dal tuo profilo sembri avere una m.y.2017... hai cambiato con una m.y.2018?

Nel caso, aggiorna il profilo quando puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sotto la sella ci dovrebbe essere la busta, compesa la chiave per regolare la molla del mono. Cacciavite e brugola sono a iscastro negli appositi alloggiamenti, la busta invece è fermata dall'elastico. Evidentemente non te l'hanno consegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dovrò fare un salto in officina....ieri ho ritirato la moto in concessionario, poi son andato all'offinia per prendere i pezzi originali, e non mi han dato altro che frecce, porta targa e qualche altra roba....sta mattina mi accorgo del libretto, sento il mio amico della yamaha e mi dice che dovevano consegnarmelo, sento il concessionario e dice che dovevano darmelo in officina....ora mancano gli attrezzi...va bhe dai, gli do un altro colpo di telefono.

grazie per le info

 

P.S. pensavo fossero uguali 2017 e 2018....cmq la mia è del 2018

 

Edit...non mi fa impostare MY2018.

Modificato da jackal21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...