Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Maniglie passeggero per m.y.2018


RickyM

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato in Yamaha a vedere la mia piccolina appena arrivata..parlando un po’ con il meccanico mo ha detto che per montare le maniglie andrebbe bucato il codino perché il modello 2019 è diverso.. mi è sembrata strana sta cosa..anche perché poi sarebbe una modifica irreversibile..qualcuno sà dirmi qualcosa in merito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, non serve bucare niente ma bisogna togliere le alette  che nella foto sono di colore grigio chiaro. A me quello che frena è proprio questo, non voglio rinunciare a quelle alette per delle maniglie... Sto aspettando che qualche anima pia faccia delle maniglie decenti per il modello 2018.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

stanco di attendere un modello di maniglie più economico di quelle originali (150 eurini) per le nostre m.y. 2018, ho ordinato su amazon queste:

 

https://www.amazon.it/gp/product/B07FLSQXDQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Prima di acquistarle ho chiesto nella sezione domande e risposte di Amazon, se qualcuno le avesse mai montate su un modello 2018 e mi ha confermato la compatibilità, c'è solo il problema di "giochi di incastro".

Stamattina mi sono arrivate a domicilio e stasera proverò a montarle, con le mie conoscenze tecniche in qualità di meccanico pari a ZERO.

Successivamente vi darò un resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...