Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Mercoledì 8 Agosto: Gavia, Stelvio, Livigno, Bernina, Aprica


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

La prox. settimana sarò in ferie, a casa... Vorrei fare un giro prima della pausa di agosto.

 

Per me, durante quella settimana un giorno vale l'altro, come un giro vale l'altro: l'importante è divertirsi in compagnia ;)

 

Per andare incontro a Antonio/toif, mi viene in mente questo itinerario -->>  https://goo.gl/maps/nF1qC69rLgm

 

post-1695-0-08552500-1533023480_thumb.png

 

con puntello a Edolo alle 9,30 (o anche prima)

 

Altre idee ? Chi può unirsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo in settimana lavoro...
sabato pensavo anche io di andare a livigno tralaltro


ps: del gavia attenzione che ho letto qualcosa relativo a chiusura traffico veicolare.... controlla bene


  • 6 luglio 2018 - Gavia chiuso al traffico veicolare (e aperto alle biciclette) dalle ore 9 alle 16
  • 6 luglio 2018 - Salita ai laghi di Cancano (Alta Valtellina) dalle ore 9 alle 17
  • 7 luglio 2018 - Mortirolo chiuso al traffico veicolare (e aperto alle bici) dalle ore 9 alle 12
  • 27 luglio 2018 - Mortirolo chiuso al traffico veicolare (e aperto alle bici) dalle ore 9 alle 12
  • 29 luglio 2018 - Gavia chiuso al traffico veicolare (e aperto alle biciclette) dalle ore 9 alle 16
  • 31 agosto 2018 - Mortirolo chiuso al traffico veicolare (e aperto alle bici) dalle ore 9 alle 12
  • 31 agosto 2018 - Salita ai laghi di Cancano (Alta Valtellina) dalle ore 9 alle 17
  • 1 settembre 2018 - Stelvio Bike day
  • 2 settembre 2018 - Gavia chiuso al traffico veicolare (e aperto alle biciclette) dalle ore 9 alle 16
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un giro sullo Stelvio il 1° settembre  :ph34r:

 

:044:  :044:  :044:  :044:  :044:


A parte gli scherzi, io sono in ferie dal 10agosto, parto con la famiglia per Livigno l'11, quindi salvo necessita organizzative potrei venirti a trovare per sistemare il mono dell'Orco...sempre che non sei in giro con gli amici.

 

Riguardo il giro...non posso, sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'anno scorso l'abbiamo fatto il primo sabato dopo ferragosto e aveva nevicato :044::044::044:

 

Edit: mi ero confuso e le mie ferie iniziano la prossima quindi ci sono, che ne dici Beppe, allunghiamo come proponevo?? [emoji51][emoji51][emoji51]

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

Martedì 7 agosto

 

- puntello ore 9,30 Edolo, bivio per Aprica/Tonale

  • toif
  • AD MAJORA
  • Modelero
  • Poly
  • ...
Il percorso sarà quello indicato, salvo ci venga voglia di allungare in Austria B)

In caso di meteo avverso, spostiamo a Mercoledì o Giovedì o Venerdì ;):D

 

Modifico il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la differenza è di 1 minuto rispetto a quella che facciamo io e Beppe
Se possono si aggiungono anche 2 amici di brescia, comunque se il meteo rimane così meglio valutare di andare in canoa a fare il giro [emoji23]

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...