Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Richiamo brugola paracatena m.y.2018


Messaggi raccomandati

Ciao oggi ho ritirato la raccomandata in cui mi invita al controllo bullone che tiene il paracatena che si puo svitare con perdita drllo stesso.oggi mi metto in contatto subito.a qualcun'altro e arrivata?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata anche oggi ad un mio collega
Su facebook nel gruppo della Tracer molti l'hanno ricevuto
Trattasi della vite a brugola che ho trovato lento appena acquistata la moto a fine aprile
L'ho riavvitato e non si è mai più allentato, ho però, per questo motivo, la parte del paracatena terminale che si è grattata e consumata
Se mi arriva il richiamo vedo di farlo sostituire
PS: modifica il titolo mettendo il prefisso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adriano @Pignone,

ti chiedo di fare più attenzione al titolo la prossima volta che apri una discussione.

Il titolo deve essere: "(MT-xx) Argomento".

Dal titolo che hai dato a questa discussione si capisce solo che si riferisce alla 07 di quest'anno. Il tag serve per la reperibilità nelle ricerche, ma qualcosa di consistente nel titolo è necessario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella che avevo trovato lenta pure io, una volta avvitata non ha più avuto problemi.

Anche senza quelle 2 viti è molto improbabile che il paracatena vada a contatto con la catena (va forzato), ma è comunque buona cosa che facciano il richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adriano @Pignone,

ti chiedo di fare più attenzione al titolo la prossima volta che apri una discussione.

Il titolo deve essere: "(MT-xx) Argomento".

Dal titolo che hai dato a questa discussione si capisce solo che si riferisce alla 07 di quest'anno. Il tag serve per la reperibilità nelle ricerche, ma qualcosa di consistente nel titolo è necessario.

attachicon.gifSchermata 2018-08-03 alle 14.35.51.png

Chiedo scusa ma piano piano ci arrivo Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Arrivato il richiamo anche a me, portata la moto dal concessionario e ordinato il kit di riparazione...

Speravo in una richiamo anche per il discorso della catena rumorosa...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...