Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Richiamo brugola paracatena m.y.2018


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa ma solo adesso nel pulire la catena mi sono accorto che dopo la sostituzione delle viti balla di più di prima.ho già inviato mail dove è stato fatto intervento.al momento del ritiro non ho controllato(mi sembrava ingiusto) e neanche a casa .solo oggi mi sono accirto

Accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa è molto strana.non so se prima c'erano le boccole nelle viti xche son quelle che fanno spessore.balla troppo non è possibile che sia così.ok che non tocca niente ma a già di ballare si consumerà la plastica e poi si vede quando si va che si muove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il richiamo anche a me, portata la moto dal concessionario e ordinato il kit di riparazione...

Speravo in una richiamo anche per il discorso della catena rumorosa...

Mi sa che per il rumore non c'è niente da fare, è cosi dal 2014.....

Io penso di cambiarla con una migliore quando sarà il momento, non so però cosa succederà alla garanzia

 

Se volete controllare se la vostra moto è sotto richiamo usate questo link

https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/modification-checker/index.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eh ma non vorrei che poi mettendo rondelle e simili poi la vibrazione si trasmettesse ancora alle brugole allentandole di nuovo
LA boccola l'han messa per evitare questo (infatti la brugola va in presa su questa, non sul carter)
Io per scrupolo ho fatto un controllo ieri sera, e a 2 settimane dall'intervento e dopo quasi 1600km fatti è ancora bella stretta

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...