Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Portatarga PUIG


Kevin21

Messaggi raccomandati

Io vorrei comprare questo, a parer mio è molto solido essendo lavorato dall'alluminio.

Portatarga con Luce Targa Per Yamaha MT-01 MT-03 MT-07 MT-09 MT-10 TMAX 530 TMAX 500 YZF R1 R3 R6 R25 R125 - Rosso https://www.amazon.it/dp/B0775RXRSR/ref=cm_sw_r_cp_apa_5GvzBbE8F59C4

 

Chi la dura la vince....a meno che non gliela tagliano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con PUIG se sei Socio del Club puoi risparmiare qualcosina in più, perché siamo convenzionati con RacingBike che li tratta. ;)

 

Detto ciò li conosco di fama e producono componentistica di buona qualità e robustezza, assicurati di richiedere l'attacco targa a 4 punti però.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @TorqueMaster, avevo già guardato sul sito (son socio del Club, volevo vedere se si risparmiava qualcosa) e non lo trovo
Grazie della tua recensione sulla marca

 

@Draco84, lo trovo enormemente pesante come linea, ed ha solo due attacchi nel sottosella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a RacingBike per avere informazioni sul portatarga (come anticipavo non è nello store)
MI hanno risposto così

 

il prodotto non lo trova in quanto esso non supporta targa italiana, il suo piatto targa è studiato per la targa europea.
Possiamo fornirglielo ma solamente su ordinazione, e con pagamento anticipato, avvisandole che non accettiamo resi per questa tipologia di prodotto
e che nel caso di una sua modifica per montare la targa italiana, il prodotto perderebbe ogni tipo di garanzia.

 

Mi sa che lo prendo da Amazon, se non va lo rendo e mi rimborsano

Link al commento
Condividi su altri siti

Con PUIG se sei Socio del Club puoi risparmiare qualcosina in più, perché siamo convenzionati con RacingBike che li tratta. ;)

 

Detto ciò li conosco di fama e producono componentistica di buona qualità e robustezza, assicurati di richiedere l'attacco targa a 4 punti però.

'spetta... pure l'originale Yamaha ha solo 2 punti di attacco, come il PUIG

post-7551-0-09007400-1534007070_thumb.jpg

 

@Nyko84

Non mi dispiace, ma ci sarebbe stato poi da comprare la luce, il catadiottro... con il PUIG o il traliccio Yamaha è già tutto compreso almeno

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...