Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Problemi con frizione (?)


Morry

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi l altra sera per ingrassare la catena ho provato a mettere la moto sul cavalletto posteriore ho innestato la prima e la ruota ha incominciato a girare come se non avessi la frizione schiacciata appena la freno si ferma e dopo 5 secondi riprende a girare qualcuno sa darmi qualche dritta? Ho controllato il cavo della frizione e il gioco che ha mi sembra abbastanza normale

 

post-6199-15335516587103_thumb.jpgpost-6199-15335517348093_thumb.jpgpost-6199-15335517941482_thumb.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

É normale lo fa anche la mia e la 07 che avevo in precedenza.non so spiegartelo con precisione ma è dovuto alle rotazioni meccaniche,all'olio che gira tra il cambio e la frizione. Comunque nessun problema a meno che la ruota giri a grandi velocità.

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

É piuttosto normale! Dipende quanta forza ha la ruota nel momento in cui la fermi, ma non ti preoccupare, eventualmente tira un quarto di giro il cavo. Comunque la ruota gira anche quando è in marcia neutra...

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Modificato da Sirvio
Link al commento
Condividi su altri siti

proverò, ma sono sicuro che la mia non gira.

 

Fino a qualche tempo fa ingrassavo la catena a motore acceso sul cavalletto posteriore, facevo girare la ruota e spruzzavo la catena, mettevo in folle e la ruota si fermava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...