Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] consigli su itinerario (destinazione Trentino)


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao a inizio settembre, non ho ancora una data precisa, tornerò in Trentino. Per non fare tutta autostrada esco a Brescia e pensavo di fare questo itinerario che costeggia il lago d'Idro, attraversa il passo di Crocedomini, poi Dimaro, lago di Caldaro e su verso la val di Fiemme. 20 gg fa scendendo dalla val di Fiemme avevo fatto il Bondone e lago d'Idro fino a Brescia.. vorrei cambiare strada cosa mi dite voi della zona? Grazie post-5585-15336509013769_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare dalla A4-Brescia W al Crocedomini costeggi il lago d'Iseo su strada statale con gallerie...

Io dopo farei la val di Ledro e lago d'Idro, poi lago di Tenno, lago di Molveno, Andalo e prendi la A22 a Mezzocorona ;)

 

https://goo.gl/maps/EyA7eubcHPw

post-1695-0-35021800-1533652420_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia :P

 

Ma è imprescindibile il Croce Domini? Forse perché non lo amo, ma io farei Iseo, Polaveno, Maniva, Bagolino, Ponte Caffaro...e poi come suggerisce Ad Majora ;)

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questione di gusti, a me invece piace parecchio e la salita da breno è bella anche per divertirsi (ci fanno pure la cronoscalata).

Tanto poi passando da valle dorizzo ti eviti il fuoristrada ed il maniva che è pure peggio del fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora un video su YouTube salendo da Breno, è abbastanza stretta come strada

Per questo non mi piace. La discesa dal Maniva a Bagolino è brutta che ti obbliga ad andare pian pianino, ma è un pezzo piccolo, poi da Bagolino a Ponte Caffaro ripaga alla grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato bene il percorso, se ti piacciono le curve farei una variazione anche dopo Riva del Garda, salirei il Bondone per poi percorrere la Val di Cembra:

 

https://goo.gl/maps/JXdBoJPAF4K2

 

post-2030-0-73243700-1533721205_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...