Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Sondaggio: km percorsi Vs affidabilità


WRC71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli MTisti , visto che la nostra motoretta e in giro quasi da due anni , ho pensato di fare un sondaggio dei km percorsi , ma sopratutto specificando se si sono verificate problematiche, in modo da avere un quadro della situazione affidabilità della nostra amata MT .

La mia è ancora verginella, Luglio 2018 ha solo 460 km , purtroppo per motivi di lavoro l'ho usata poco e niente, spero di recuperare presto .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bel chilometraggio d205x , con tutta la strada che fai forse ti servirebbe una mt10 diesel ahahahah , complimenti comunque forse hai il record dei chilometri in questo forum, i tagliandi ogni quanti km li stai facendo? Che olio usi ?

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] forse hai il record dei chilometri in questo forum [...]

 

Io mi riferivo alle mt10 , la 01 a 160k km è ancora in rodaggio, parliamo di un motore che fa' la metà dei giri rispetto alla 10 .

Il nostro forum riguarda tutte le MT - Tracer  - XSR, per questo ho citato la MT-01 del toif.

 

Certamente sono due motori totalmente differenti, e anche il fattore tempo, come sottolineato da Omar, ha il suo perché.

Effettivamente Riccardo ha un chilometraggio impressionante, considerando che non ha la MT-10 da 10 anni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e che adoro andare in moto , anche con la FZ1 ero arrivato a kmtraggi piuttosto alti , con la 10 non riesco proprio a  tenermi - per rispondere alle domande tutti i tagliandi regolari in Yamaha + due intermedi ( solo olio ) a 35k e 45k - al momento ho dentro shell  ( Enrico sa perche'  :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...