Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Kevin21 - "Monopalla"


Kevin21

Messaggi raccomandati


E' un Rider 400. Va bene, non ho ancora capito però perchè ogni tanto si disconnette dal telefono (così facendo mi spariscono i velox, boh), lo riavvio e torna normale
Prima avevo acquistato un altro Rider, quello classico, non mi piaceva, troppo ciccione e con un meccanismo di aggancio che non mi piaceva
PS: perchè metti via la moto? Io giro tranquillamente anche in inverno, basta non  piova o ghiacci come vedo il sole un giretto seppur breve me lo concedo (questo è il primo inverno che faccio con la Tracer, ma con l'Xmax che avevo prima ho sempre girato, non è mai rimasto fermo più di 10-15gg)
A novembre penso di andare in ferie su in Trentino un paio di giorni, basta essere attrezzati
Oltretutto i giri fuori stagione son i più belli, ieri sulle Dolomiti c'ero solo io!!! 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Pago tantissimo di assicurazione e in inverno userei pochissimo la moto...

Così facendo la sospendo e mi dura più estati...

E poi dove vivo io il tempo fa schifo, tutto l'inverno...

Grazie per le info sul navigatore, più allargo i miei giri e più mi servirebbe, soprattutto se non prende la rete quando uso lo smartphone e Google maps...

Ho fatto le Dolomiti 2 giorni a settembre, sono sempre 1 spettacolo...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

Oggi penso di aver fatto l'ultimo giro "serio" del 2018, non la metto definitivamente a riposo per l'inverno, se capita la giornata di sole un giretto in zona me lo faccio (non sospendo mai l'assicurazione perchè poi mi viene l'angoscia sapendo di non poterla usare)
Ho fatto, me lo ero imposto da tempo, il Passo San Boldo: una f*****! Corto e non elevatissimo come quota, ma i tornanti in galleria sono assurdi!
C'era un bel freddo! Partito da Ferrara con il sole, come son arrivato a Castelfranco Veneto nubi! ?
Ero già lì, che faccio? Torno indietro? Naaaaa
Non prima di passare per la Marca Trevigiana a Refrontolo, a visitare il Molinetto della Croda

molinetto.thumb.jpeg.b58dfa86c07513d87a439fa763f203b4.jpeg

 

E poi su al Boldo

boldo.thumb.jpg.1e576e39a28656d3514795a1377ccc6d.jpg


Dopo invece già che ero in giro, e infreddolito, me ne son andato a fare una curiosata sul Nevegal, a vedere il bordello successo a fine ottobre. Panico il panorama e panico le strade, tra foglie, pezzi di legno, segatura e strada bagnata ogni curva si rischiava di sdraiarsi.
Il ritorno invece sempre per la SS51 costeggiando il Lago di Santa Croce
croce.thumb.jpg.d8fef30c06d5f98a544e1c7fccd1d654.jpg
Dopo carico anche un paio di video sul tubo e li inserisco
 

 

 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...


Dopo 2000km percorsi da gennaio comprensivi di 2 Raticose  e un Monte Grappa (fatto mercoledì scorso con annessa influenza in eredità) e tanto piattume padano(oh mica è colpa mia se sto in mezzo alla pianura!!!)il mio percorso con la Tracer 700 si conclude mercoledì mattina
Mi dispiace un sacco perchè è stata la mia prima moto, un sogno che coltivavo da una trentina di anni, mai realizzato per milioni di svariati motivi
Pronto però per iniziare una nuova avventura con quella che prenderà il suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...